belle-mare-plage-beach-7               belle-mare-plage-presidential-villa-pool-1
Mauritius, Constance Belle Mare Plage
Innamorati ai tropici
Sulla lunga spiaggia bianca di Belle Mare, sulla costa est di Mauritius, il Constance Belle Mare Plage, 5 stelle della gamma Unique del gruppo Constance Hotels and Resorts, è il perfetto connubio tra privacy e lusso. Immerso in una natura tropicale, il resort offre alle coppie in viaggio di nozze l’opportunità di vivere tante appassionanti esperienze. Per gli innamorati più sportivi la possibilità di praticare insieme gli sport acquatici preferiti, di fare un giro in catamarano o di giocare a golf sui prestigiosi campi 18 buche. Per gli sposi amanti dei piaceri della tavola, la scelta è tra ben 7 ristoranti in cui gustare prelibatezze locali, piatti
belle-mare-plage-beach-6internazionali e sapori fusion, frutto dell’incontro tra la cultura occidentale e quella orientale. La cena più romantica è al Blue Penny Cafè, dove deliziare il proprio palato con specialità gourmet e vini ricercati.

Seychelles, Constance Ephélia
Dolci Seychelles
Il Constance Ephélia, situato a Mahé alle Seychelles, è il luogo ideale per una luna di miele all’insegna del benessere. Vanta infatti la Spa più grande dell’Oceano Indiano con programmi mirati alla cura del corpo e dello spirito, come l’Honeymoon Delight. Ephélia non offre solo un viaggio di nozze fiabesco. Per chi lo desidera è possibile organizzare un matrimonio tropicale, per sposarsi con i piedi nella sabbia e dire sì davanti ad un infuocato tramonto sulle acque dell’Oceano Indiano.
ephelia-seychelles-presidential-villa-1               ephelia-seychelles-north-beach-13
Maldive, Constance Moofushi
Viaggio di nozze a piedi nudi
Se chiudete gli occhi e sognate di trascorre la vostra luna di miele su una spiaggia bianca lambita da acque cristalline, in un ambiente elegante e naturale, state sognando Moofushi. Eletto tra i 10 resort più romantici dell’Asia ai Travellers Choice 2013 di Tripadvisor, il Constance Moofushi alle Maldive, nell’atollo di Ari Sud, è perfetto per un viaggio di nozze dal sapore esotico,
ephelia-seychelles-north-beach-4               ephelia-seychelles-beach-view-5
contraddistinto dall’esclusivo Cristal All Inclusive, un tutto compreso di altissimo livello, tra i migliori 20 del mondo per il Sunday Times. Una cena a lume di candela sotto le stelle, il cinema all’aperto in riva all’Oceano, avvolgenti massaggi di coppia ed emozionanti incontri con le creature dell’oceano sono solo alcune delle esperienze più romantiche da vivere nell’isola gioiello firmata Constance Hotels and Resorts.
Info: www.constancehotels.com/it/home/
constance-moofushi-maldives-senior water villa               Moofushi-Spa-Night