Oroscopo, che passione! Chi ci crede, chi no, ma tutti ne sono affascinati. Ecco allora quello che le Stelle ci riservano per il 2017. Con i nostri più cari auguri per un anno luminoso e prospero.
oroscopo       oroscopo
Ariete
Si prospetta un 2017 di grandi novità e di grande impegno, soprattutto dal punto di vista professionale. Le incertezze e l’ansia di inizio anno potranno essere combattute regalandosi momenti di relax e di romanticismo lasciandosi incantare dal rumore del mare mentre si cammina su bianche spiagge incontaminate. E per vincere su ogni fronte regalatevi un anello di diaspro rosso.
Toro
Un anno di buoni auspici professionali, ma tenete sempre sotto stretto controllo le finanze mantenendo la calma e non facendo il passo più lungo della gamba almeno fino a metà del 2017. Grandi emozioni per il cuore, seguendo i consigli dell’oroscopo di lasciar da parte lo stress organizzando ogni tanto un bel viaggio on the road con la persona amata. Circondatevi di smeraldi e la fortuna vi sorriderà.
Gemelli
Vi aspetta un 2017 importante, nuove speranze e nuovi progetti grazie a Giove favorevole ma con qualche ritardo per colpa di Saturno opposto. E dato che arrivate da un 2016 stancante dal punto di vista psicologico cercate di rendere la vostra vita più frizzante con qualche bella sciata, perché proprio sulle piste di fine inverno potrà battere forte il cuore. Per ritemprarsi dopo una giornata sulla neve niente di meglio di una luxury spa, ma non dimenticate mai di indossare la vostra collana di agata blù.
oroscopo       oroscopo
Cancro
Qualche dilemma nella prima parte dell’anno, che risentirà ancora dei tumulti amorosi del 2016. Basterà poco per ferire i vostri sentimenti, ma dopo una partenza tormentata arriverà il rilancio tanto atteso. Cercate di concretizzare i vostri sogni proponendo al partner massaggi rilassanti di coppia e per San Valentino fatevi regalare un bel paio di orecchini di perle, talismano ideale per rendere più stabile la vostra vita affettiva.
Leone
Un 2017 ricco d’amore, di belle idee e di strategie vincenti, ecco cosa vi attende. A patto che vi muoviate entro l’estate se davvero volete concretizzare in tutti i settori ma soprattutto in amore. Ascoltate i suggerimenti dell’oroscopo: per riaccendere la passione e sorprendere il vostro amato bene, niente di meglio di un soggiorno in un resort da favola con spa privata a vostra disposizione. Per uno stone massage scegliete l’ambra!
oroscopo       oroscopo
Vergine
Dopo una prima parte dell’anno incerta e un po’ faticosa, il transito positivo di Giove di ottobre vi permetterà di ottenere qualcosa in più sia sul lato materiale sia su quello affettivo, conducendovi verso una fine anno davvero trionfale. Sarà importante riuscire a mantenere sotto controllo lo stress dei primi mesi, niente di meglio quindi di qualche puntatina in un lussuoso hammam dove eliminare tossine e tensioni. Un collier di diamanti vi farà ritrovare il buonumore nelle giornate più impegnative.
Bilancia
Ecco uno dei segni più forti del 2017! Più sicuri rispetto al passato, al riparo dallo stress e liberi di dedicarvi a tutto ciò che vi piace. Certo bisognerà darsi da fare, l’oroscopo lo sa che nulla cade dal cielo, sfruttate i mesi autunnali per consolidare ed aumentare le vostre finanze. Tanti gli incontri lavorativi importanti, da portare avanti in location adeguate come eleganti hotel che dispongono di centri polifunzionali e offrono la possibilità di organizzare meetings e cocktails. E nella ventiquattrore tenete sempre a portata di mano una giada incastonata in un anello, vi darà la spinta in più per trionfare.
Scorpione
Il 2017 regalerà serenità e vittorie, mesi attivi, pieni di avventure ed esperienze importanti. E se per i consolidamenti materiali sarà necessario attendere l’autunno, l’amore potrebbe invece bussare alla vostra porta già a Gennaio, grazie a Venere e Marte favorevoli. In un anno così denso di avvenimenti ogni tanto fermatevi e lasciatevi ispirare dal vostro elemento, l’acqua. Magari con una puntatina alle Terme per rigenerarvi e rilassarvi tra idromassaggio e bagni di vapore. Un topazio rosso sarà il vostro più prezioso alleato.
oroscopo       oroscopo
Sagittario
Ecco l’anno della svolta, finalmente. Sia che crediate nell’oroscopo sia che siate scettici, così sarà! Dopo aver tanto seminato, tutte le difficoltà si scioglieranno come neve al sole e i business men e le business women potranno finalmente dedicare un po’ di tempo anche all’amore, da troppi mesi passato in secondo piano. E a proposito di semine e di raccolti, perché non iscriversi a un corso di giardinaggio per stare a contatto con la natura che tanto vi piace e tanto vi rilassa? Mentre per le romantiche serate a due con il ritrovato amore indossate il vostro zaffiro più bello e nessuno vi resisterà.
Capricorno
Un inizio d’anno un po’ al rallentatore con tante perplessità ancora da sciogliere. Bisognerà attendere l’autunno per cambiare in meglio, ricevere proposte professionali e finalmente raggiungere i successi tanto inseguiti. Nel frattempo potete però godervi la vostra vita amorosa e concedere il giusto tempo al vostro partner mettendo da parte la vostra caratteristica razionalità e organizzando una romantica fuga a due in un autentico maniero medievale dove coccolarsi tra Spa e cene gourmet. Un braccialetto con quarzo fumè vi renderà irresistibili.
oroscopo       oroscopo
Acquario
Che belle le vostre stelle! Ma attenzione, agite entro l’autunno perché gli ultimi mesi del 2017 saranno più complicati. Per portare avanti nuovi progetti professionali bisogna darsi da fare entro l’estate, mentre Marzo appare il mese più indicato per i sentimenti. Festeggiate i tanti momenti romantici in un boutique hotel di charme e passeggiando abbracciati tra le strade di una grande capitale europea, senza dimenticare di entrare nella gioielleria più chic per farvi regalare una beneaugurante acquamarina.
Pesci
Siete davvero stanchi, dopo tanti anni pesanti. Ma il 2017 sarà un anno importante in cui riuscirete finalmente a cambiare quello che non vi soddisfa. Marte e Venere regalano emozioni fin da subito e già a febbraio vi renderete conto che sarete artefici del vostro destino in un crescendo che mese dopo mese vi condurrà al trionfo di fine anno. Il 2017 sarà anche l’anno giusto per regalarvi quella tanto meritata vacanza in un luogo esotico e incontaminato, tra mare cristallino, palme e cene sulla spiaggia. Non dimenticate di mettere in valigia il vostro anello di ametista!
oroscopo       oroscopo

Post correlati