Il Ristorante IGNIV di Andreas Caminada@Badrutt’s Palace ha aperto le sue porte lo scorso 21 dicembre. Un nuovo grande successo per la Fine-Dining-Sharing-Experience firmata dallo chef tristellato.
Igniv Andreas Caminada                         Igniv Andreas Caminada

IGNIV è un nuovo concetto di esperienza conviviale che ruota attorno al gusto della buona tavola, allo stare insieme trascorrendo del tempo in un’atmosfera rilassata e tranquilla. La Fine-Dining-Sharing-Experience di Andreas Caminada, tre stelle Michelin e 19 punti GaultMillau con il suo ristorante principale – lo Schauenstein Schloss Restaurant Hotel a Fürstenau, Svizzera – incanta dallo scorso dicembre anche gli ospiti dello storico Badrutt’s Palace di St. Moritz. Il secondo ristorante IGNIV, dopo il primo aperto un anno fa a Bad Ragaz, offre le specialità gourmet “IGNIV Signature Dishes” ma anche nuovi piatti creati appositamente per St. Moritz. Al timone di IGNIV@Badrutt’ lo chef Marcel Skibba, attualmente sostituto chef presso il ristorante dello Schauenstein Schloss Hotel, mentre ancora una volta la responsabilità di rappresentare al meglio il concept e l’atmosfera del nuovo brand è stata affidata all’architetto e interior designer spagnolo Patricia Urquiola, che ha reso il ristorante un nido accogliente per gli ospiti del Badrutt’s Palace.
Menù Sharing di 3 portate CHF 138. Menù Sharing di 4 portate CHF 156. Portate aggiuntive Surprise Sharing (composto da 4 piatti) + CHF 60. E’ disponibile anche uno Sharing menù à la carte.
Igniv Andreas Caminada                               Igniv Andreas Caminada