Pacifique Herbal Infusion rende l’esperienza del tè un evento quotidiano e di tendenza. Per rigenerarsi con infusi 100% bio che profumano di armonia.
pacifique herbal infusion       pacifique herbal infusion
Daniel Mkongo, giovane Creative Director di Pacifique Herbal Infusion, non ha dubbi: ogni giornata deve aprirsi e chiudersi all’insegna della calma e della positività. Niente di meglio quindi che sorseggiare una bevanda che fa subito atmosfera, che crea armonia fin dalla sua preparazione e che ci riconnette con i piaceri della vita. Il brand Pacifique HI nasce così, dal desiderio di rendere l’esperienza del tè un evento quotidiano, da vivere e condividere. E a distanza di nemmeno un anno dal suo lancio, Pacifique HI conta ben 25 partners nella sola Lugano – dove è nato Daniel e dove è nata la sua idea – tra ristoranti, lounge, spa, hotel, nonchè la partecipazione a diversi eventi legati al food, al benessere e al lifestyle. Il segreto? Erbe e tè di qualità premium e biologicamente certificati e infusi preparati in Svizzera rigorosamente a mano, dalla raccolta alla miscelazione fino al
pacifique herbal infusion                  pacifique herbal infusion
confezionamento. Ed è proprio la qualità a permeare tutto il brand. Partendo dall’accurata ricerca e selezione della materia prima, Daniel propone infusi che permettano di “creare un punto di incontro tra corpo e mente, sia d’inverno per scaldarsi sia d’estate per refrigerarsi. Insomma, una vera e propria esperienza – spiega – una scelta filosofica che include l’amore per se stessi a tutto tondo”. Anche la scelta dei partners è studiata nei minimi dettagli e niente distribuzione di massa, molto meglio un piccolo concept store, perché “i nostri non sono semplici infusi ma un vero e proprio lifestyle”. Su richiesta vengono creati infusi personalizzati e unici, ma Pacifique HI propone tre miscele principali in grado di soddisfare ogni palato ed ogni esigenza.
pacifique herbal infusion                     pacifique herbal infusion
Good Morning, ideale al mattino per risvegliare tutti i sensi, è una miscela di the nero Golden Yunnan OP, the nero Assam del sud dell’India, fiordaliso, foglie di mora e aroma naturale di bergamotto, fragola e ribes. La sera ci si può rilassare con Loving Life, che contiene citronella, foglie di mora, mela, hibiscus, mango, ananas e aroma naturale di ananas, papaya, limone. Chi ha necessità di purificarsi o disintossicarsi può scegliere Purity, composta da the verde China Sencha, citronella, menta verde, mate verde e aroma naturale di limone, lime, mandarino. Ottimi anche come idea regalo grazie a un’elegante bottiglia con diffusore che si armonizza in qualunque ambiente. (www.pacifiquehi.com)
pacifique herbal infusion                                             pacifique herbal infusion

 

 

Post correlati