Hassler, l’iconico hotel situato sulla sommità della Scalinata di Piazza di Spagna, offre ai propri ospiti le nuove Executive Suite.
hassler            hassler

Volute e ideate da Roberto E. Wirth, proprietario e GM dell’Hotel Hassler di Roma, con la collaborazione dell’interior designer Astrid Schiller Wirth, le nuove Executive Suite sono caratterizzate da uno stile contemporaneo e senza tempo che racchiude in sé il tocco classico che caratterizza l’Hassler. Raffinate, eleganti e confortevoli, dispongono di soggiorno, camera da letto con ampia cabina armadio e un bagno principale in prezioso marmo che si affaccia sui Giardini di Villa Borghese. Dall’arredo sapientemente studiato e con dettagli ed elementi decorativi di qualità, aggiungono ulteriore valore a un hotel già di per sé leggendario e il cui stile ha affascinato negli anni centinaia di personalità di spicco internazionale. Dalla famiglia Kennedy al Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly, da Pablo Picasso a Steve Jobs, da Bill Gates a George Clooney, giusto per citare solo alcuni dei nomi che
hassler                      hassler
compaiono nel Libro d’Oro dell’Hassler Roma. Con le sue 93 stanze e suite, tutte arredate e decorate con stili diversi e all’avanguardia in termini di confort, stile e tecnologia, l’Hassler si propone oggi con un ambiente classico ed elegante dove spiccano anche elementi contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente. Dalle sue camere e terrazze offre panorami unici sulle cupole, i cortili e i tetti dell’intera città. Al sesto piano troneggia il ristorante panoramico stellato Imàgo condotto abilmente dal pluripremiato chef Francesco Apreda, capace di incantare i palati proponendo la sua egregia interpretazione dell’eccellenza gastronomica italiana rivisitata con il suo inconfondibile stile fatto di memoria, ricerca, gusto e immaginazione.
hassler                      hassler
(Credit Photo @Francesca Pagliai)

Post correlati