Pelle sempre idratata e a prova di scottature anche sotto il sole più cocente utilizzando i prodotti giusti prima, durante e dopo l’esposizione.
Sole               Sole
Miami Beach Suncare, linea solare ufficiale della città, si arricchisce quest’anno di un nuovo prodotto dedicato al viso. L’ultimo nato della gamma si chiama Faces Sunscreen Lotion, una crema protettiva ideale per garantire una protezione-prevenzione della pelle dai rischi dell’esposizione solare. Grazie alla loro formulazione “triple blend” con estratti di Alghe Marine, Cavolo Marino e Corallo Marino, questi solari sono ricchi di antiossidanti e sono in grado di ridurre i rossori e le irritazioni cutanee, riparare le cellule e rallentare l’invecchiamento della pelle indotto dai raggi UVA. Il nuovo prodotto è disponibile in due fattori di protezione: SPF 30 e SPF 50, entrambi ad ampio spettro. Miami Beach Suncare si impegna inoltre a restituire alla città di Miami parte del fatturato della vendita dei prodotti da destinare alla salvaguardia delle spiagge e alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e protezione della pelle dai danni causati da foto-esposizione.
Sole               Sole
Per avere una pelle dal colorito dorato ed uniforme in maniera più rapida, Incarose presenta Maxi Bronze, acceleratore di abbronzatura utilizzabile anche senza il sole. La linea è composta da due prodotti viso e corpo che grazie al principio attivo Tan Oleobooster 100% naturale aumentano la produzione di melanina e consentono di ottenere un’abbronzatura naturale più intensa e duratura. Abbronzatura più rapida grazie anche all’aiuto dell’olio di Argan e dell’Acido Ialuronico, che associati ad altri oli ed estratti vegetali si prendono cura della pelle nutrendola ed idratandola. Maxi Bronze si compone di una crema e di un olio secco, entrambi per viso e per corpo. Applicati regolarmente una settimana prima dell’esposizione preparano la pelle per ottenere un colorito perfetto anche sotto l’ombrellone.
Sole               Sole
Se la necessità è quella di reidratare la pelle dopo un’intera giornata sotto il sole, ecco che arriva in nostro soccorso RNC 1838 4 Oli di Bellezza, una miscela ricca di elementi nutritivi antiossidanti e acidi grassi che regalano alla cute affaticata il giusto equilibrio idrolipidico. L’olio di Cacao, che offre tra le altre cose anche un’azione anticellulite rassodando e stimolando la cute, è un ottimo idratante per il corpo. L’olio di semi di Baobab idrata in profondità riattivando le funzioni vitali delle cellule e attenuando la comparsa di rughe e dona alla pelle setosità e morbidezza. L’olio di Macadamia, emolliente e nutritivo, previene il photo-ageing. L’olio di Girasole, dalle proprietà leviganti, nutre la pelle restituendo elasticità e splendore. Grazie alla loro formulazione cremosa, questi oli vegetali rappresentano una vera coccola per la pelle e sono disponibili come Bagno&Doccia Cremoso, Sapone Elasticizzante Antiage e Crema Corpo.
Sole

Post correlati