I migliori mixologists amano  ingredienti freschi, ricette originali e scovare nuovi modi per evidenziare sapori audaci. E a Miami, ci sono alcuni  bar di tendenza dove il cocktail è un’opera d’arte.

miami miami

The Broken Shaker

Al timone del movimento mixologico sono Elad Zvi e Gabriel Orta, il duo dietro il Bar Lab. Sono i geni che hanno ideato il concetto The Broken Shaker, il bar del Freehand, situato all’interno dell’ex Indian Creek Hotel di Miami Beach. La squadra ha vinto il “Best Bar Hotel 2015” allo Spirited Awards, che è stato soprannominato “Oscar” del mondo cocktail. Si trova a 2727 Indian Creek Drive, Miami Beach.

Cocktail da provare: Anche se i cocktail cambiano regolarmente, provate i Dutch Kills con Bombay Dry Gin shakerato con anice stellato, riduzione di semi di finocchio, agrumi e ananas fresco.

Byblos
Ospitato in un edificio  Art Deco aMiami Beach, il Byblos vanta una dinamica combinazione di sapori mediterranei e orientali e cocktail creativi. Si trova  al 1545 Collins Avenue, Miami Beach.

Cocktail da provare: Gulab (che significa rosa sia in hindi che in arabo) con vodka Absolute Elyx, melograno, limone e rosa.

miami miami

Blackbird Ordinary

Situato a Brickell, il Blackbird Hosts ospita live bands e parties settimanali, ma sono i loro cocktail il vero punto di forza. Si trova al 729 SW First Avenue, Miami.

Cocktail da provare: Il Blackbird con Jeremiah Weed Sweet Tea Vodka, more e limonata.

Coya’s Pisco Bar

Famoso per il cibo peruviano , Coya è anche conosciuto per il suo Pisco Bar  che offre 20 varietà di piscos che viene fatto in casa utilizzando frutti naturali, spezie e erbe aromatiche. Si trova al 999 Brickell Avenue, Miami.

Cocktail da provare: Hemingway at Coya con rum Blackwell, ananas infuso con Macchu Pisco Quebranta, Liquore di ciliegia Luxardo Maraschino, lime e succo di pompelmo.

Credits: Miami

miami miami

Post correlati