Impreziosito di cristalli Swarovski, lo zaino della linea Karissa di Samsonite è il dono perfetto per chi ama brillare in ogni occasione.
Samsonite           Samsonite
Una collaborazione piena di luce quella tra Samsonite e il brand Swarovski, che insieme propongono un’edizione speciale dello zaino della linea Karissa, decorato con cristalli tono su tono. Il regalo ideale per le donne che amano l’innovazione e il design e che sanno fondere stile e funzionalità con capi e accessori sofisticati ed estremamente femminili. La collezione Karissa dedicata al Natale presenta cristalli applicati sulla tasca frontale e sulla pattella di chiusura, rendendo lo zaino un accessorio raffinato ed elegante, reso unico dal discreto luccichio dei cristalli Swarovski. Backpack 1 tasca in Black, Dark Navy & Formula Red, € 139,00.
Dedicato invece all’uomo il modello backpack Zenith in edizione limitata con dettagli color oro. Caratterizzato da un esclusivo comparto per laptop Smart Fit che si adatta facilmente alle varie dimensioni, Zenith dispone di diverse tasche per organizzare al meglio il contenuto. Realizzato in tessuto spalmato di grande qualità con morbidi dettagli in poliuretano, € 169,00.
Samsonite

Post correlati