Ha riaperto da poco in tutto il suo splendore e con un nuovo design il Kempinski Hotel Adriatic, situato nell’incantevole località istriana di Savudrija.
Kempinski       Kempinski
Il numero uno dei 5 stelle in Istria offre da quest’anno ai propri ospiti una spiaggia completamente ridisegnata e dotata di un lussuoso bar, con l’obiettivo di rinnovare l’offerta culinaria e rendere ancora più piacevole l’esperienza gastronomica, già rinomata grazie ai due ristoranti gourmet Dijana e Kanova. La riprogettazione dell’area dedicata alla spiaggia del Kempinski Hotel Adriatic di Savudrija (Salvore)) includerà inoltre, dal prossimo giugno, una zona lounge VIP con dieci cabine situate sulla terrazza, al di sopra del bar, che trasformerà visivamente l’esterno e lo renderà ancora più invitante e rilassante. Elegante e contemporaneo, il Kempinski istriano offre 186 luminose camere e suite finemente arredate e dotate di ogni comfort dalle quali si gode una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portorož , sull’attigua costa Slovena, nonchè sulla costa italiana. Gli spazi comuni ampi e accoglienti, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq (corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato
Kempinski       Kempinski
delle più moderne tecnologie e il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, contribuiscono a rendere il soggiorno lussuosamente piacevole. Anche a Savudrija si respira infatti appieno la filosofia di Kempinski Hotels che, fondato nel 1897, è il più antico gruppo di hotel di lusso in Europa, famoso per la qualità esclusiva di gran livello e un servizio personalizzato in tutto il mondo. Per la riapertura stagionale il Kempinski Hotel Adriatic propone 3 pacchetti che permettono di godere la vacanza nel migliore dei modi e secondo le proprie esigenze: Soggiorna 3 notti e hai uno sconto del 25%, prezzo in camera doppia a partire da € 109,00 a notte, valido per soggiorni dal 2 marzo al 26 aprile 2018; Prenota in anticipo e ottieni il 20% di sconto, valido per prenotazioni fino al 1° aprile, include il 20% di sconto sulla tariffa della camera, la colazione gourmet, l’ingresso al centro benessere Energy Carolea Spa e la connessione internet Wi-Fi; Soggiorna e gioca a golf, prezzo per persona in camera doppia per due notti a partire da € 247,00, valido fino al 4 novembre 2018. (Per ulteriori informazioni, visitare il sito kempinski.com/istria).
Kempinski       Kempinski

Post correlati