La nuova ammiraglia della flotta Celebrity Cruises promette crociere all’insegna del relax, del lusso e del wellness con The Spa, centro benessere da primato.
Celebrity       Celebrity
In consegna a dicembre 2018, Celebrity Edge sarà una nave innovativa anche per il benessere grazie a un design raffinato, servizi mai proposti prima su una nave da crociera, collaborazioni con marchi leader nei diversi campi del wellness e oltre 124 trattamenti diversi. La nuova ammiraglia di Celebrity Cruises – il marchio di modern luxury design del gruppo Royal Caribbean Cruise Lines – riuscirà sicuramente a stupire i suoi ospiti. Progettata dalla designer sudafricana Kelly Hoppen, autrice anche di alcune suite e dell’esclusiva area relax The Retreat, The Spa si estende su oltre 2.000 metri quadrati e presenta un’intera palette di toni caldi e neutri ispirati dai materiali naturali, in grado di creare un’atmosfera di lusso e relax nel momento stesso in cui si accede al centro benessere. A fungere da reception ecco una scultura zen, mentre i sensi sono immediatamente inebriati da essenze aromatiche diffuse e da un rituale di benvenuto che accarezza e prepara l’ospite per i successivi trattamenti. Sia il centro benessere sia l’intera nave offrono un’intensa e profonda connessione con il mare e l’ambiente circostante grazie al concetto di SEA – Sea, Earth and Air che convoglia il potere di ringiovanimento degli elementi naturali nella tecnologia degli spazi, nelle terapie e in tutte le esperienze offerte da The Spa. Tra le tantissime proposte ci sono l’Hot Mineral Body Boost, un trattamento
Celebrityunico nel suo genere che stimola ogni singola cellula del corpo per alleviare le tensioni e detossinare, il Massaggio benessere a gravità zero, il Massaggio di pietra salina rigenerante e l’Impacco disintossicante mille fiori. The Spa di Celebrity Edge offre inoltre la SEA Thermal Suite (evoluzione del Persian Garden, l’area dedicata all’acquaterapia presente sulle navi della flotta) e ben 8 esperienze terapeutiche che sfruttano i benefici degli elementi naturali: Hammam, Sala del Sale, Sala del Vapore, Rainfall Water Therapy Room, Float Room, lettini riscaldati, sauna a infrarossi e Crystalarium. Come di consueto, gli ospiti AquaClass potranno accedervi gratuitamente, oltre ad avere menù dedicati nel ristorante riservato Blu. Una vera chicca è anche la presenza di lettini da massaggio come Spa Wave MLW Amphibia, con cuscini ad acqua che si adattano al corpo e illuminazione cromatica personalizzabile, il pluripremiato WellMassage4D, che utilizza una tecnologia rivoluzionaria per i trattamenti più profondi e MLX, con cristalli caldi che modellano il corpo e attenuano la tensione muscolare. Celebrity Edge debutterà il 1° dicembre prossimo da Fort Lauderdale (Florida) con crociere di 7 notti nei caraibi Orientali e Occidentali e nel 2019 sarà posizionata nel Mediterraneo per crociere da 7 a 11 notti che scaleranno, tra gli altri, i porti di Barcellona e Roma, porto di Civitavecchia. (info: celebritycruises.it).
Celebrity       Celebrity

Post correlati