Innovativo e di nicchia, il marchio Palagano coniuga stile e tecnologia nei suo accessori di lusso 100% Made in Italy.
Palagano       Palagano
È un meraviglioso incontro tra moda, IT e stile quello proposto da Lucio Palagano che, dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza nel mondo della tecnologia, del design e del lifestyle diventando un pioniere appassionato in tutti i campi, sublima il suo sapere e le sue passioni in un brand che combina magicamente le tendenze della moda con la tecnologia del computer. Un esempio che vale per tutti? Il Computer Palagano Limited Edition in alligatore della Florida Luxury Gold 22 carati, che per la prima volta vede un oggetto tecnologico di avanguardia rivestito di esclusive pelli pregiate. Una tecnica in cui il metallo si fonde con la pelle diventando un tutt’uno, unica al mondo e coperta da brevetto internazionale, che incontra il favore di una clientela esigente e sofisticata. E poi ci sono le borse, le cartelle, gli zaini cuciti su misura da sapienti mani artigianali che rivelano il savoir-faire tipicamente italiano: modelli unici dalle linee esclusive per viaggiatori, uomini e donne d’affari ma anche per tutti coloro che
Palagano       Palagano
ricercano l’accessorio griffato unico e di altissima qualità. Perché è proprio la qualità, assieme alla bellezza estetica e all’innovazione, uno dei pilastri del marchio, che collabora con i migliori designer ed i migliori maestri pellettieri. Ma non basta, perché è importante sottolineare che tutte le creazioni di Palagano – presente con punti vendita in Italia ed in Austria e con in programma prossime aperture in Russia, Svizzera e UK nei prossimi due anni – operano nel pieno rispetto della Convenzione di Washington sulle specie di Fauna e Flora in via di estinzione e nel rispetto della normativa Cites. Insomma, un pool d’eccellenza 100% Made in Italy che esprime questa innovativa visione con la sua creazione di punta, la Da Vinci Shoulder Bag Woman, borsa a tracolla super preziosa per una manager che vuole essere fashion anche nel mondo degli affari. Realizzata interamente a mano in prezioso coccodrillo da artigiani italiani, rivela la suprema cura dei dettagli anche negli interni in tessuto matelassè cangiante a disegni geometrici in colori caldi e contiene – incorporata al suo interno – una Powerbank con ricarica a induzione magnetica.
PalaganoSono 5 le collezioni che offrono una gamma completa di pelletteria di lusso e di esclusivi oggetti elettronici: Elegante, raffinata e ricercata; Briosa, con dettagli sartoriali in Swarovski; Sportiva, con una moderna stampa camouflage; Special Edition, che esprime la vocazione al lusso e l’amore per il bello del marchio Palagano; e Limited Edition, vere opere d’arte di lusso, tecnologia e design a tiratura limitata, solo 50 pezzi numerati e firmati. (Servizio bespoke con incisione iniziali su richiesta per tutti i pezzi di tutte le collezioni). Tenendo fede alla passione tecnologica, Palagano ha inoltre siglato una speciale collaborazione con Supercar Owners Circle (SOC), il più prestigioso club automobilistico del mondo in cui converge un selezionato gruppo di appassionati e collezionisti internazionali proprietari delle auto più rare sul mercato. Infine, Palagano sarà partner privilegiato di altre due esclusive manifestazioni che vedranno protagonisti VIP e collezionisti delle auto di lusso più famose del mondo: l’Andermatt SOC Weekend Switzerland dell’1 e 2 settembre e il Dubai SOC Event UAE il 2 dicembre. Anche in queste occasioni Palagano presenterà nuovi modelli esclusivi ad un pubblico esigente, selezionato ed amante del Made in Italy. (info: www.palagano.eu)
Palagano       Palagano