Make Up Factory e Blinc vestono il nuovo look trend autunno/inverno 2018 con gamme cromatiche di tendenza ma delicate.
Look        Look
Si ispira al paesaggio selvaggio e romantico degli altopiani scozzesi la nuova collezione Mystic Highlands di Make up Factory. La gamma cromatica ha origine nella natura e include il colore di tendenza dell’anno “Ultra Violet”, ma in una versione piacevole e delicata da indossare. Le sfumature di viola, da delicate a intense, si uniscono a morbide tonalità verde muschio e marrone naturale. Il risultato è un look rilassante ed elegante. La collezione Mystic Highlands propone Magnetic Lips semi-mat & long-lasting, Mat Lip Fluid Longlasting – lip gloss a tenuta estrema con finish opacizzante disponibile in tre tonalità -, il Blusher nella colorazione Rosy Haze nr 14 in un piacevole e delicato color rosa, Kajal Definer nei colori Green Hills nr 27 e Purple Dawn nr 37 che riprende l’Ultra Violet e infine Eye Colors, ombretti in polvere in 4 nuance che consentono di creare un make-up occhi personalizzato.
Look       Look
E per un risultato impeccabile non va dimenticata l’applicazione del nuovo Real Conceal by Make Up Factory, un correttore coprente con applicatore a cuscinetto disponibile in 8 colori che uniforma le imperfezioni della pelle, nasconde occhiaie e macchie scure e cancella tutti i segni della stanchezza grazie agli ingredienti idratanti che lo compongono tra cui la caffeina, perfetta per un effetto wake up.

Look Look
Il trucco non è completo senza il mascara, che già da solo regala nuova luce ai nostri occhi. Specie se si tratta della linea Blinc, con la sua gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. Il nostro preferito è sicuramente Mascara Amplified, con la sua rivoluzionaria formula a base di acqua che non necessita di alcun tipo di struccante ma solo di acqua calda per la rimozione. E se Blinc Long Lash è un vero e proprio trattamento per la crescita delle ciglia, con Blinc Lash Primer si ottiene un doppio risultato: se applicato prima della stesura del mascara ne amplifica il risultato e ne prolunga la tenuta, ma può essere utilizzato anche da solo per un’azione rinforzante. Blinc propone inoltre l’Eye Shadow Primer, base fissante che favorisce la stesura dell’ombretto e fornisce contemporaneamente alla pelle un trattamento anti-età e il fissatore per sopracciglia Eyebrow Mousse.
I prodotti Make Up Factory e Blinc sono distributi in Italia da Finmark in una rete selezionata di profumerie e sono inoltre acquistabili online nella e-boutique goldOclock (goldoclock.com).
Look         Look