Con l’arrivo dell’autunno gli aperitivi della Sky Terrace dell’Hotel Milano Scala si spostano all’interno del Ristorante e Wine Bar “Primadonna”.
Hotel Milano Scala      Hotel Milano Scala
Tante novità per il lifestyle hotel situato nel cuore di Brera, a cominciare da un Wine Bar in grado di scaldare anche la stagione più fredda con nuovi aperitivi gourmet che richiamano la tradizione lombarda e una selezione di vini al calice nel contesto di serate musicali. Il Wine Bar targato Hotel Milano Scala, inaugurato lo scorso 25 ottobre, è ormai un appuntamento fisso di tutte le sere fino alla prossima primavera, quando riaprirà la Sky Terrace. Il format prevede etichette di vini biologici che richiamano la vocazione “green” del Milano Scala – il primo hotel di Milano a zero emissioni di CO2 – e cantine accuratamente selezionate da
Hotel Milano Scaladegustare seguendo i consigli di Rosy Cuomo, Bar tender e Maitre del Ristorante Primadonna, affiancate da una proposta finger-food gourmet con richiami alla cucina milanese. Quanto alle serate musicali, ecco gli appuntamenti previsti fino alla fine del 2018: “Omaggio a Luigi Tenco” con il chitarrista Stefano Torre (24 novembre), “Unplugged Bruce Springsteen” con Davide Balbini (voce, chitarra e armonica) e Massimo Fattore al pianoforte (1° dicembre) e infine Luca Nistler: Bjrg, il cantautore one-man band teorico della “Solastalgia”, neologismo coniato da un filosofo australiano che sta per “nostalgia di casa quando si è ancora a casa” (15 dicembre). Il Wine Bar rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 17:00 alle 24:00; orario aperitivo dalle 17:00 alle 21:00. Inoltre si potrà cenare dal lunedì al sabato presso il Ristorante Primadonna aperto dalle 19:30 e con chiusura cucina alle ore 22:30. (info@hotelmilanoscala.it).
Hotel Milano Scala       Hotel Milano Scala

Post correlati