Il Petit Cafè del design hotel Savona 18 Suites propone per tutta la stagione invernale il rito del tè delle cinque, un must della social life milanese.
Petit Cafè       Petit Cafè
Il prestigioso design hotel ristrutturato dall’architetto e designer Aldo Cibic e situato nel district design di Milano, in via Savona 18 appunto, apre le porte a quello che è diventato ormai un trend della vita sociale meneghina. Nel suo Petit Cafè dallo scorso 19 dicembre e per tutta la stagione invernale si può vivere una vera e propria Tea Experience, un rituale guidato con degustazione delle più pregiate qualità di tè e miscele accompagnate da un gustoso panettone e da un goloso mix di fragole e cioccolato. In un’atmosfera assolutamente rilassante, tra design minimal, colori caldi e forme geometriche accoglienti, ci si lascia avvolgere dalle note aromatiche dei tè, delle tisane e degli infusi preparati ad hoc dalle proprietà rilassanti, energizzanti o depurative. L’appuntamento con la Tea Time Experience è tutti i giorni dalle ore 17 in poi, ma al Petit Cafè gli ospiti dell’hotel o i clienti
Petit Cafèesterni possono anche gustare la colazione ed una vasta gamma di cocktail, aperitivi, snack e light lunch nell’accogliente zona lounge. Ultimo nato del portfolio Blu Hotels, Savona 18 Suites è stato selezionato tra i migliori progetti 2018 da Archilover, la piattaforma internazionale dedicata ad architetti e designer, distinguendosi per gli elevati standard di funzionalità, creatività ed estetica. Nato dalla ristrutturazione di un palazzo del novecento da tempo abbandonato che Aldo Cibic ha recuperato nel pieno rispetto dell’immagine architettonica e dell’autentico sapore di corte milanese, rievoca una grande casa e con un sapore intimo e accogliente offre agli ospiti un’inedita esperienza a due passi da uno dei quartieri più vivaci della città, combinando con un delicato equilibrio la struttura e il fascino retrò dell’edificio alla contemporaneità degli arredi e del progetto di interior design.
Petit Cafè       Petit Cafè