Tutta l’atmosfera e la magia del Natale con le fragranze per la casa, che siano candele, diffusori o spray.
fragranze per la casa   fragranze per la casa
L’antico sapere di tre generazioni di maestri profumieri e di produttori di candele si sposano con il design e la tecnologia più innovativa per creare le candele e le fragranze per l’ambiente di Tiziana Terenzi, marchio italiano di fragranze di lusso e di lifestyle. Nelle sue candele, grazie alla fiamma che brucia con uno stoppino in legno che riproduce il crepitio di un caminetto, la fase aerea “odore di fuoco” si pone al vertice della piramide olfattiva. Le candele Air Therapy, totalmente realizzate in Italia e lavorate a mano, sono prodotte con una speciale tecnologia, in grado di sprigionare, durante l’ardenza, la giusta quantità di vapore acqueo pulito, capace di umidificare in modo corretto ed equilibrato l’ambiente. Grazie a miscele speciali di essenze dosate al 20%, si catalizzano le polveri sottili nell’aria con ioni negativi, rendendo l’ambiente pulito. Della collezione di fragranze per la casa fanno parte Foco e Camino, contenute in preziosi contenitori in vetro oro, bianco e nero finemente decorati; e Dama, una candela scultura con effetto lucido realizzata interamente a mano utilizzando uno speciale mix specchiato.
fragranze per la casa fragranze per la casa fragranze per la casa
Pomandère Living propone una selezione di prodotti pensati per rendere unici e accoglienti gli spazi in cui vive il calore delle festività: diffusori per l’ambiente e candele profumate in vasetto di ceramica bianca, entrambi alle fragranze calde e armoniose come Legno di Cedro&Bergamotto, Iris Bianco&Talco e Bacche di Caffè&Patchouli. La confezione, in edizione limitata, si presenta con un packaging augurale personalizzato che prevede un sacchettino in seta color bronzo.  All’interno della linea beauty, ecco invece un kit composto da sapone liquido e candela profumata in vasetto di ceramica smaltata in bronzo, entrambi alla fragranza calda e armoniosamente speziata ambra, arancio e cannella. La confezione, in edizione limitata, si presenta con un packaging augurale personalizzato che prevede un sacchettino in cotone naturale con stampa color bronzo «Merry Xmas!» e una borsetta di rete lurex.
fragranze per la casa       fragranze per la casa
Tra le fragranze per la casa non possono mancare quelle pensate proprio per Natale da Acqua dell’Elba, che propone il suo bouquet home Note di Natale. Un accordo magico creato con le note di arancia, mandarino, ginestra, gelsomino, miele, cannella, noce e legni di macchia mediterranea. Molto persistente, il bouquet home è una fragranza speziata, calda e allegra, perfetta per avvolgere la propria casa con la magia delle Feste. Le confezioni natalizie possono essere realizzate a proprio piacimento, con il bouquet home e il rispettivo deo ambiente, o anche con la sua candela profumata.
fragranze per la casaSempre attuali tra le fragranze per la casa ci sono quelle della Midnight Flower Collection creata dal direttore creativo di Amouage, Christopher Chong. La linea di candele e spray per l’ambiente si compone di Hope, Love, Happy, Smile, Joy Sassy, Peace e Truly. Le candele sono accuratamente realizzate con le migliori cere minerali che permettono di diffondere in ogni stanza un profumo intenso, donando la massima efficacia e lasciando la scia per ben 40 ore.
fragranze per la casa       fragranze per la casa

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata