Proteggere la pelle dall’inquinamento urbano. È questa la mission di Sampar, che propone 4 linee cosmetiche tutte a base di Urban Advance.
Sampar       Sampar
Messa a dura prova da fattori quali l’età, le aggressioni esterne e l’inquinamento urbano, la pelle fa fatica a rinnovarsi e diventa sensibile, opaca, marcata e sbilanciata. Il medico cosmetologo francese Patrick Sounigosi è concentrato proprio su questi fattori per soddisfare anche le pelli più esigenti dando risultati immediatamente visibili e con un’efficacia clinicamente provata a lungo termine. La sua linea cosmetica Sampar, che ha già conquistato le donne di 30 Paesi, è finalmente pronta anche per il pubblico italiano con 4 linee tutte a base del rivoluzionario complesso anti-inquinamento Urban Advance, un potente scudo che protegge, rivitalizza, lenisce e ripristina l’equilibrio della pelle grazie alla miscela di 3 principi attivi: siero di burro di karité, potente antiossidante purificante che neutralizza gli agenti inquinanti; zucchero probiotico, che rafforza le difese immunitarie della pelle; e menta endorfine, che stimola le endorfine, neutralizza le irritazioni e lenisce la pelle. La linea Essentials è la linea base per la cura della pelle che propone dei trattamenti per detergere, idratare e conservare la pelle sana e bella. Tra questi c’è Dry CleanSing, un detergente schiumogeno micellare senza risciaquo. La linea Pure Perfection offre soluzioni purificanti per pelli miste soggette ad inestetismi, promettendo un incarnato più uniforme e una pelle liscia e luminosa. La linea AgeAntidote è pensata invece per donne più mature e per prevenire l’invecchiamento. Infine, la linea Cosmakeup si presenta con il claim “bellezza impeccabile 2 in 1” rivelando la bellezza della pelle con risultati istantanei del make-up abbinata alla semplicità della cura della pelle. Tra le referenze, Glamour Shot, fondotinta universale trasparente che attenua le rughe e minimizza i pori da utilizzare dopo i trattamenti idratanti; e Golden Glowe, crema idratante ad effetto illuminante che prepara, esalta e prolunga l’abbronzatura da utilizzare dopo lo skincare. E per sottolineare le caratteristiche dei prodotti, ecco un packaging rosa assolutamente glamour che presenta lo skyline di Parigi contestualizzando la propria cliente in un ambiente urbano e in modo innovativo con un qr code presente nelle confezioni che rimanda ad una scheda di presentazione e all’utilizzo del trattamento.
Sampar è distribuito in Italia da Finmark in un numero selezionate di profumerie ed è acquistabile anche su www.finmark.it
       Sampar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata