A bordo di una Porsche, in totale sicurezza e senza pensieri, si possono vivere esperienze straordinarie con le proposte di GTS Gran Tour in Sicily.
GTS       GTS
Immaginate di guidare sotto un cielo azzurro in completa libertà attraversando a bordo di una Porsche 718 Boxster GTS paesaggi unici e respirando i profumi inconfondibili della Sicilia tra città e percorsi storici, località di mare, campi di agrumeti, vigne e ulivi. È proprio questa la proposta di GTS Gran Tour in Sicily, innovativo tour operator ispirato dalla passione per le auto sportive e l’amore per la splendida Isola, che promette non una semplice esperienza di guida ma la possibilità di un’immersione totale grazie ad una serie di itinerari esclusivi creati da esperti Travel Designer. Insomma, una nuova opportunità di viaggio alla riscoperta di sé stessi e di una terra che ha tanto da offrire: passeggiare tra le vie di Corleone, la città delle 100 chiese, o farsi abbagliare dalla maestosità della Reggia di Ficuzza; il magnifico Teatro Massimo e il vivace Mercato del Capo visto da una prospettiva diversa o la Sicilia dell’800 raccontata attraverso i Palazzi Nobiliari. Pensate ad esempio di abbinare una driving experience con una lezione di danze dell’Ottocento che vi riporti indietro nel tempo rievocando colori, musiche e costumi de “Il Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa o sostare per un blinded wine tasting in una delle cantine più storiche della Sicilia.  Mete lontane dai classici percorsi turistici di massa, ma che permettono di conoscere una Sicilia insolitamente esclusiva e autentica. Borghi nascosti come Chiusa Sclafani con le sue prelibate ciliegie e suoi squisiti cannoli, o Burgio, nell’agrigentino, conosciuta come la città delle Campane e del celebre Museo delle Ceramiche. E ancora,
GTSpasseggiate a dorso di cavallo, escursioni alla scoperta dell’Etna guidati da un esperto vulcanologo risalendo le vette con una e-bike, o la preparazione dei prodotti tipici guidati dalle persone del luogo. Sono quindi diverse le “Sensational Experience” tra cui scegliere con itinerari a tema creati dal Travel Designer e Private Driving Concierge: mare, natura, avventura, sport, cultura, enogastronomia sono solo alcuni dei tour proposti da GTS organizzati su tutto il territorio siciliano. Le autovetture, tutte rigorosamente sanificate prima dell’utilizzo, e l’app innovativa sviluppata dal team vi condurranno attraverso percorsi disegnati ad hoc. Grand Tour in Sicily propone inoltre la guida in Porsche 718 Boxster GTS nei leggendari circuiti di gara siciliani, come la storica Targa Florio o la Monte Pellegrino Hill Climb, abbinate a momenti di cultura, tradizioni ed enogastronomia. Per gli amanti del mare c’è invece un tour alla scoperta di Favignana, Marettino, Levanzo e le Isole Eolie a bordo di una moderna e confortevole imbarcazione privata. Per chi volesse vivere poi un’esperienza di puro lusso in completo relax e sicurezza, Gran Tour in Sicily organizza “Over the top”, un servizio per raggiungere la propria destinazione con il massimo comfort e senza preoccuparsi di nulla. Si viaggia su un aereo privato con partenza dalle principali città italiane, si viene accolti a destinazione da un private driving concierge e si pernotta in una splendida villa (www.gtsicily.com).
GTS       GTS

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata