Black Platinum Gold è la prima piattaforma di aste online creata esclusivamente per il mondo del lusso. Il suo approccio rivoluzionario permette di conquistare imperdibili occasioni dei migliori brand.
Black Platinum Gold       Black Platinum Gold
Gli analisti internazionali non hanno dubbi. Il primo settore pronto per la ripartenza, quella vera e che ci porterà felicemente dietro tutti con sé, è sicuramente quello del lusso. Dall’ospitalità ai viaggi, dal cibo alla moda, il comune denominatore è questo. Ed è proprio il lusso il motore principale che muove Black Platinum Gold, la prima piattaforma di aste dedicata a questo affascinante mondo, con un approccio rivoluzionario che offre al consumatore finale occasioni imperdibili da parte di brand unici sul mercato. Con le sue proposte, la nuova piattaforma è in grado di rispondere alle esigenze di una nicchia di consumatori particolarmente attenta e preparata, costantemente alla ricerca del meglio, desiderosa di conquistare e vivere un’esperienza preziosa e dal valore inestimabile. Del resto, Black Platinum Gold si affida solo a partner selezionati, scelti in base alla particolarità del luogo e alla ricercatezza del prodotto, per offrire una gamma di proposte estremamente ricercata che spazia dal viaggio ai gioielli, dalla moda al benessere, dalle esperienze enogastronomiche al design d’interni. Il tutto attraverso accordi dedicati e su misura e un modello di business basato sulla massima trasparenza e fiducia che se da una parte permettono al cliente di scegliere e aggiudicarsi imperdibili occasioni a prezzi vantaggiosi, dall’altra offrono ai brand coinvolti di ottenere il massimo in termini di visibilità in un contesto esclusivo. Qualche esempio concreto? Navigando sulla
Black Platinum Goldpiattaforma si può scoprire come poter viaggiare con Heritage Line e scegliere la crociera in Laos attraverso un insolito itinerario lungo il fiume Mekong alla scoperta di paesaggi affascinanti, remote comunità indigene ed un patrimonio culturale unico; oppure si potrebbe voler celebrare un momento speciale con uno champagne puro, non adulterato, dalle note delicate ed eleganti come il Cour Des Lys; o ancora, regalarsi un oggetto di arredamento che porta la firma Ghidini 1961, sinonimo di manifattura di altissimo livello a cavallo tra funzionalità ed innovazione. Insomma, per questa sua iniziativa Viola Palescandolo – giovane ed eclettica imprenditrice e appassionata viaggiatrice, con un passato nel mondo dell’ingegneria navale e una profonda conoscenza del segmento luxury – non si è certo fatta mancare alcunchè: “Ho sempre desiderato creare una mia impresa – spiega– non che non amassi il mio lavoro, ma sentivo fortemente il desiderio di costruire qualcosa di mio che mi permettesse di sfruttare tutte le conoscenze maturate negli anni nel lusso. Con Black Platinum Gold ho creato qualcosa di nuovo per questo settore che offre un valore aggiunto a tutti i player coinvolti, in termini di visibilità e opportunità”. Se siete pronti a vivere l’emozione di esperienze irripetibili ed entrare nell’affascinante mondo di Black Platinum Gold non resta altro da fare che registrarsi sul sito https://auctions.blackplatinumgold.com e selezionare la propria wish list in modo da ricevere aggiornamenti sulle aste alle quali è possibile partecipare per aggiudicarsi il proprio sogno.
Black Platinum Gold

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata