Cfpd0YmXEAALlQc_1460299948965_1168004_ver1_0   Celebrity+Fight+Night+Italy+Benefitting+Andrea+qn-Trfkz30-l

Dal 3 al 13 Giugno eBay accoglie un’iniziativa unica nel suo genere promossa da Celebrity Fight Night Italia, uno degli eventi filantropici più importanti all’interno del panorama internazionale che a Settembre vedrà riuniti in Italia artisti e personalità di spicco provenienti da tutto il mondo. Nelle prime due edizioni italiane hanno partecipato celebrities del calibro di George Clooney, Sharon Stone, Lionel Richie, John Legend, Sofia Loren. L’asta offrirà l’occasione di prendere parte a due serate esclusive da una posizione privilegiata: lo stesso tavolo di Andrea Bocelli insieme ad altre celebrities.  Al termine della cena assisteranno al concerto privato del Maestro riservato agli ospiti.  Il ricavato dell’intera iniziativa è destinato al Muhammad Ali Parkinson Center e all’Andrea Bocelli Foundation per sostenere i 2.550 bambini che ogni giorno frequentano le cinque scuole della Fondazione in Haiti.

teatro del silenzio 3   Teatro del Silenzio

Primo lotto – White dinner al tavolo del Maestro Bocelli nella sua villa –  su eBay.it dal 3 al 13 Giugno

All’asta due inviti per la serata in bianco del 9 settembre sotto le stelle toscane. L’evento si apre con un cocktail di benvenuto presso il Teatro del Silenzio, situato all’interno delle colline toscane vicino Pisa. Dopo il cocktail, la cena viene servita nel giardino interno della casa di Andrea Bocelli, chiamata “Poggioncino”, a Lajatico sempre in provincia di Pisa. Ai vincitori dell’asta sono riservati due posti al tavolo del Maestro. A conclusione della serata, il tenore si esibirà accompagnato da alcuni amici artisti per un concerto privato e riservato alle 250 persone presenti.

eBay_CelebrityFightNight_Italia 2016_bassa    palazzo-vecchio-firenze-interno

Secondo lotto – Red carpet experience e serata di Gala a Palazzo Vecchio al tavolo del Maestro Bocelli –  su eBay.it dal 3 al 13 Giugno

All’asta due inviti per partecipare alla serata di Gala dell’11 settembre con momento red carpet presso Palazzo Vecchio, a Firenze. Il cocktail viene servito all’interno dell’edificio storico e la cena si svolge presso il Salone dei Cinquecento. Anche in questo caso, per coloro che si aggiudicano l’asta sono riservati due posti al tavolo del Tenore insieme ad altre celebrities. Al termine della cena, Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino condotta dal Maestro Zubin Mehta, con la partecipazione di altri artisti per un concerto rivolto alle 350 persone presenti in sala.

CFN_2015   palazzo vecchio