[HQ]_Sandals Barbados Beach Couple                                             [LQ]_Sandals LaSource Grenada Skypool Suite at night
L’amore è tutto ciò di cui hai bisogno in un Sandals Resort, perché tutto il resto è incluso. Da oltre trent’anni i 15 resorts del Gruppo dislocati in Giamaica, Bahamas, Grenada, Antigua, Barbados e St. Lucia, sono infatti l’emblema del servizio su misura e Luxury Included solo ed esclusivamente per le coppie. Meta ideale per le vacanze, per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti o luna di miele tra spiagge incantevoli, camere dotate di ogni comfort, il servizio maggiordomo e il “5-Star Global Gourmet”, il programma dining che offre il meglio dell’enogastronomia di tutto il mondo.
Sandals Barbados, Barbados
L’ultimo nato (gennaio 2015), oltre al comfort del Luxury Included propone il Bombay Club, il primo ristorante indiano della catena e la Butch’s Chophouse, elegante steakhouse in stile newyorchese. Il Sandals Barbados rappresenta un lussuoso nido d’amore sulla sabbia bianca di Dover Beach, una delle più belle spiagge sull’isola.
[HQ]_Sandals Montego Bay Pool Bar                                  [HQ]_Sandals Carlyle Main
Sandals LaSource Grenada Resort & Spa, Grenada
È una della strutture più recenti e più innovative in termini di design. Nel cuore della rinomata Pink Gin Beach, stupisce con le sue piscine private a sfioro e i suoi salotti in acqua. Un resort confortevole e allo stesso tempo sofisticato e contemporaneo che sa essere un luogo ideale per le fughe di coppia.
Sandals Montego Bay, Giamaica
Sulla più bella spiaggia della Giamaica, dispone di 8 ristoranti, 4 bar e 4 piscine. Uno stile elegante ma allo stesso tempo casual, che alterna giardini tropicali, angoli romantici e vivaci feste a bordo piscina.
Sandals Carlyle, Giamaica
Una pittoresca struttura, molto intima (52 camere), che si affaccia sua una delle più belle spiagge giamaicane. La formula Stay at One, Play at All consente di usufruire dei servizi dei più vicini e più ampi resort.
[HQ]_Sandals Royal Plantation Butler Service on Pier                                  [HQ]_Sandals Royal Caribbean Private Island Beach
Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island, Giamaica
Conduce, attraverso un’esperienza romantica, da un capo all’altro del mondo. Dalla regale e sfarzosa British Manor, al sapore d’Oriente dell’isola privata poco distante dalla spiaggia del resort. Con una posizione privilegiata sulla candida sabbia di Montego Bay, ha uno charme inconfondibile. Nel 2016 è previsto l’ampliamento del resort con le esclusive Overwater Suites, le primissime lussuose suite dei Caraibi sospese sull’acqua.
Sandals Royal Plantation, Giamaica
Un boutique hotel a Ocho Rios che propone unicamente 74 suite sul mare con servizio maggiordomo e una villa privata con tre camere. Una vera oasi di benessere, che ospita l’unico C-Bar, Champagne and Caviale bar e, per gli amanti del golf, round gratuiti nel vicino Sandals Golf & Country Club.
[HQ]_Sandals Whitehouse Aerial                             [HQ]_Sandals Negril Swim Up River Suite
Sandals Whitehouse European Village & Spa, Giamaica
Circondato da una natura selvaggia, si affaccia su una costa meravigliosa. Con sole camere vista mare e all’interno di una riserva naturale di 200 ettari, sa coniugare il fascino dei tropici con l’eleganza europea. La struttura, composta da 3 complessi distinti per stile e architettura, si ispira all’Italia, alla Francia e all’Olanda.
Sandals Negril Resort & Spa, Giamaica
Sulla lunga e suggestiva Seven Mile Beach, si distingue per lo stile Caraibico e la natura rigogliosa circostante. Camere esclusive, quali le Swim–up suite che consentono l’accesso diretto dalla camera alla piscina; suite private a due piani con vista sul mare e le Millionaire Honeymoon suite, luoghi ideali per celebrare l’amore.
Sandals Ochi Beach Resort, Giamaica
A sud di South Beach, è un luogo esclusivo e vivace da vivere al ritmo della musica caraibica, nonché una location ideale che miscela il turchese del mare all’anima trendy dei tropici. Allo stesso tempo, con l’area All-Butler, un vero “resort nel resort”, questa struttura garantisce tranquillità e privacy per chi desidera un soggiorno di relax, con tutti i plus tipici del Luxury Included.
[HQ]_Sandals Regency La Toc Millionaire Suite                            [HQ]_Sandals Ochi Beach Resort Great House Pool
Sandals Regency La Toc Golf Resort & Spa, St. Lucia
Circondato da verdi colline, foreste pluviali e acque turchesi, è ubicato su un’appartata spiaggia a mezza luna lunga 800 metri. Dispone di un campo da golf e del Sunset Oceanview Bluff, un vero rifugio con suite, ville sulle scogliere, servizio maggiordomo e una vista sull’oceano a 180 gradi.
Sandals Halcyon Beach, St. Lucia
Tra giardini sempre fioriti, acque turchesi e un’atmosfera rilassata, è un vero giardino dell’Eden con cottage dai toni pastello, ristoranti dalla cucina sofisticata e sette bar.
Sandals Grande St. Lucian Spa & Beach Resort, St. Lucia
Sorge su una penisola privata tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, a pochi passi dalle storiche rovine del Fort Rodney. In questo nido per gli innamorati, le coppie trovano persino una piscina a forma di cuore, la lussuosa President Clinton Oceanfront Penthouse Butler Suite, le romantiche suite Rondoval e un panorama incredibile. Non da meno l’offerta gastronomica, che annovera il Gordon’s, uno dei locali più famosi di St. Lucia.
Sandals Halcyon Beach 4                          [HQ]_Sandals Grande St. Lucian Aerial
Sandals Grande Antigua Resort & Spa, Antigua
Sulla Dickenson Bay, si distingue per l’eleganza e gli stili mediterraneo e caraibico con i villaggi Italian e Caribbean. Nominato World’s Most Romantic Resort per 15 anni consecutivi dai World Travel Awards, tra soffitti trompe-l’oeil, mosaici e fontante scintillanti è un incantevole rifugio per gli innamorati.
Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort, Great Exumam, Bahamas
Un’eleganza senza precedenti. Baciato dal sole di un’esclusiva penisola incontaminata a Great Exuma, è un rifugio privilegiato con un romantico stile tropicale e un campo da golf professionale progettato dal celebre campione Greg Norman con 18 buche e 72 par. Oltre a una pluripremiata spa da 2.600 metri quadri e camere con vista sull’Oceano.
Sandals Royal Bahamian, Bahamas
Al tempo club privato destinato all’alta società inglese, accoglieva tra gli ospiti il Duca e la Duchessa di Windsor e gli intramontabili Beatles. Il fascino e la raffinatezza dello stile britannico contraddistinguono ancora i dettagli della struttura. Soggiornando al Sandals Royal Bahamian si può godere anche della pace esclusiva della seconda isola privata della catena.
(Per informazioni ulteriori sulle strutture e i pacchetti @Viaggidea)
[HQ]_Sandals Emerald Bay Resort Aerial                                    [HQ]_Sandals Royal Bahamian Private Island