Ocean Pavillion                           Terrazza Ristorante Sorrento
Un bel regalo estivo per i suoi clienti più affezionati. Fino al 4 settembre, i membri HHonors possono ricevere fino al 30% di sconto sulle migliori tariffe negli hotel Hilton di tutto il mondo che aderiscono all’iniziativa Hilton World Sale.
L’Hilton Seychelles Northolme Resort & Spa, circondato da spiagge di sabbia bianca e giardini tropicali, è un tesoro nascosto perfetto per una fuga romantica in stile Creolo. Le ville, costruite sulla scogliera e affacciate direttamente sull’Oceano, hanno una vista panoramica e molta privacy. Gli ospiti si possono rilassare nell’infinity pool della loro villa o nella lussuosa spa, gustare una romantica cena di fronte all’oceano oppure partecipare ad un tour a bordo di un’imbarcazione con il fondo in vetro.
Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l’Hilton Sorrento Palace dispone di uno spettacolare complesso di 6 piscine comunicanti, campo da tennis, fitness centre, un’esclusiva piscina Executive sul rooftop, il Ristorante Sorrento – che propone piatti innovativi e della tradizione mediterranea – e rappresenta il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompeo o Ercolano o per gite in barca lungo la Costiera Amalfitana.
Il pluri-premiato DoubleTree by Hilton Zagreb è il luogo perfetto per rilassarsi e ricaricarsi godendo di viste spettacolari sulla città di Zagabria e il suo Oxbo Urban Bar & Grill vanta proposte fresche e di qualità. Nei dintorni tante meraviglie architettoniche ma anche il parco Maksimir, considerato uno dei più bei parchi urbani d’Europa.
Situato in una zona tranquilla, ben collegata al vivace centro della città, l’Hilton Garden Inn Sevilla è uno dei nuovi hotel di Siviglia, con camere eleganti e spaziose, piscina e campo da tennis, senza dimenticare le caratteristiche Hilton Garden Inn waffles servite durante la colazione. Nel Garden Grille Restaurant è piacevole assaporare deliziosi piatti spagnoli e internazionali sulla soleggiata terrazza. Da visitare a Siviglia il palazzo reale Alcazar e la torre della Giralda.
Hilton Garden Inn Sevilla Pool                           Hilton Amsterdam Airport Schiphol Lobby Atrium
Il nuovo Hilton Amsterdam Airport Schiphol, dal design mozzafiato e confortevole, è un hotel che ridefinisce il concetto di hotel di aeroporto. Da assaggiare i piatti di ispirazione olandese nel moderno Bowery Restaurant e gustare un delizioso cocktail Gin e Dutch Jenever presso l’elegante Axis Bar, prima di rilassarsi presso il rigenerante centro benessere Eforea. Per chi arriva ad Amsterdam in agosto, l’appuntamento must è con il Grachtenfestival (Canal Festival), dieci giorni di musica classica in locali lungo la storica cintura di canali di Amsterdam, patrimonio mondiale Unesco.
DoubleTree by Hilton Hotel London – Docklands Riverside, situato sulle rive del fiume Tamigi, unisce il confort moderno e un fascino che si rifà agli antichi porti marittimi. L’hotel possiede un molo privato e un servizio di traghetto gratuito per gli ospiti, grazie al quale si potranno visitare alcune delle attrazioni più famose della città come la Tower of London e il London Eye. Gli ospiti inoltre potranno rilassarsi e godere della magnifica vista sulla città dalla terrazza del Columbia Restaurant, il luogo perfetto per godere di una deliziosa cena estiva all’aperto.
Hampton by Hilton Berlin City Centre West, situato nella parte occidentale della città nel quartiere dello shopping per eccellenza, offre la possibilità agli ospiti di visitare i luoghi berlinesi più famosi. Dalla straordinaria architettura di Charlottenburg o Potsdamer Platz alla vivace Alexanderplatz o l’affascinante quanto immenso parco Tiergarten.
Se la meta scelta è invece la capitale francese, l’Hilton Paris Opera, recentemente rinnovato, attende gli ospiti per permettere loro di immergersi nella classica eleganza parigina.
(Tutte le prenotazioni vanno effettuate direttamente con Hilton).
Hampton by Hilton Berlin City West, Germany                              DoubleTree by Hilton London-Docklands Riverside King Guest Room

Post correlati