the hub hotel spa relax zone,jpg                         Hotel Ville sull'Arno_camera
Un tuffo in piscina, una cena gourmet e un trattamento alla Spa. In attesa delle vacanze, quelle serie, o per chi ha poco tempo e lo vuole sfruttare al meglio ecco la daycation, la vacanza di un solo giorno ma rigorosamente lussuosa.
Caratterizzato da un design all’avanguardia, The Hub Hotel di Milano offre un centro fitness panoramico con piscina interna, hammam e vasca idromassaggio. La sua Spa Sensation, con vista sul nuovo skyline milanese, è il luogo ideale per una pausa urbana rigenerante e rilassante all’insegna del totale benessere.
Nascosto nel cuore della capitale, il Radisson Blu Es di Roma accoglie nel lusso di un’eleganza sobria. È una vera tentazione la sua Es.sere Urban Spa, al settimo piano dell’hotel, che offre una gran varietà di trattamenti per la cura del viso e del corpo e diversi tipi di massaggi.
Ospitato in una storica villa in riva al fiume, Hotel Ville sull’Arno offre ogni comfort con la sua raffinata eleganza. Il 5 stelle fiorentino dispone anche di alcune suite all’interno del Villino Spa, tutte finemente arredate e dotate di jacuzzi per un soggiorno benessere indimenticabile a due passi dal centro storico.
Custodito in una residenza storica di fine ‘800, Costantinopoli 104 è un rifugio di charme nel cuore pulsante di Napoli. Situato nella via un tempo dimora di antichi rigattieri, antiquari e restauratori, a pochi minuti dal centro storico offre un’oasi di pace con la sua piscina esterna.
Immersa nel verde, Domus Volumnia Residence a Perugia è una villa in stile Liberty che rappresenta il luogo ideale per godersi una pausa di totale relax nel giardino panoramico, con piscina e vasca idromassaggio. Da provare anche la sala relax riservata con sauna, bagno turco, idromassaggio, musica, candele, profumi di incenso e tisane, sala massaggi shiatsu, spogliatoio e palestra attrezzata.
(Credits: dayuse.com)
Residence Domus Volumnia Residence - Pool view                         Costantinopoli 104 - pool