park_hyatt_milan_mio_bar_aperitif   park_hyatt_milan_mio_bar_chef

Il Perù sul bancone del bar. All’ora dell’aperitivo e della cena i profumi e le sensazioni del ceviche con il suo carico di aromi, di eleganza, di storia, di leggerezza, arrivano a rinnovare il rito milanese per eccellenza. Si chiama Ceviche Hours – Mio Bar meets Pacifico, ed è il nuovo modo di vivere l’aperitivo e la cena grazie al Mio Bar al Park Hyatt Milano e Pacifico,  il primo ristorante peruviano gastronomico in Italia.  Dal 15 settembre al 15 novembre, dalle 18,30 alle 22,30 il bancone del Mio Bar si trasforma in una cevichería, dove ogni sera si svolgerà uno show cooking a cura degli chef di Pacifico che prepareranno 5 diversi tipi di Ceviche davanti agli ospiti, illustrando i riti e la storia di ciascun piatto. Ad accompagnare 5 cocktails a base di Pisco, il celebre distillato peruviano con cui è stata preparata una carta Pisco 1615 “Gluttony” ideale per accompagnare le delicate nuances del Ceviche.

park_hyatt_milan_mio_bar_raspberry     park_hyatt_milan_mio_bar_cocktails

Ed ecco i piatti dello speciale menù creato dallo chef Jaime Pesaque:

– Ceviche Puro (branzino e leche de tigre classico con choclo, cancha e finito con cipolla rossa)

– Ceviche Asiatico (tonno e leche de tigre al miso. Una fusion dove alga nori e pasta di miso bianca guarniscono uno dei piatti più noti della cucina Peruviana)

– Ceviche Mixto (capesante, gamberi e leche de tigre al rocoto. Con polpo in

infusione di leche de tigre al rocoto, piccante ma equilibrato)

– Ceviche Barrio Chino (salmone, won ton e leche de tigre chifera. Insieme di sapori con il passaggio della cucina peruviana in Cina)

– Ceviche San Isidro (gamberi rossi e leche de tigre al olio d’oliva e parmigiano. Un ottima alternativa per che ama i sapori di casa con ingredienti italiani)

park_hyatt_milan_mio_bar_shrimp   park_hyatt_milan_mio_bar_blackberry

Post correlati