Francia e Italia si incontrano nuovamente a tavola nel nome dell’alta gastronomia nell’ultima tappa della rassegna Grand Chefs Experience.
Grands Chefs Experience                      Grands Chefs Experience
Quarta e ultima tappa il 19 gennaio a Venezia per Grands Chefs Experience, la serie di eventi gastronomici nel segno del connubio Francia-Italia organizzata da MGallery by Sofitel – collezione di boutique hotel del gruppo AccorHotels – e JRE, l’associazione che riunisce giovani e talentuosi chef di 16 Paesi. Dopo Firenze, Milano e Palermo, sarà la città dei Dogi ad ospitare un menù degustazione a 4 mani all’insegna della creatività e dell’innovazione italo-francese presso il rinnovato Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel.
Grands Chefs Experience                         Grands Chefs Experience
Per l’occasione lo chef stellato Piergiorgio Siviero del ristorante Lazzaro 1915 di Pontelongo (PD) incontrerà Benjamin Delpierre, nominato da Gault & Millau tra i 24 giovani talenti della cucina francese, del ristorante La Liégeoise di Wimereux, città costiera sulla Manica. A fare gli onori di casa per la serata conclusiva di Grand Chefs Experience sarà Davide Lazzarini, chef resident del ristorante interno Il Giardino d’Inverno. (Info e prenotazioni presso l’hotel ospitante).
Grands Chefs Experience                                                Grands Chefs Experience