Menu wellness, speciali abbinamenti tra vino e cibo e originali iniziative per i bambini sono alcune delle novità introdotte dal resort alle Seychelles

Constance ephelia-seychelles Constance ephelia-seychelles

Situato su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé alle Seychelles, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance Ephelia gode di una posizione unica nella generosa vegetazione dell’isola. Per l’estate 2017 il Constance Ephelia, così come gli altri resort del gruppo Constance Hotels, Resorts & Golf, ha in serbo numerose sorprese per i propri ospiti.

Around Wine

Sono oltre 900 le etichette internazionali disponibili al Constance Ephelia, selezionate con cura nelle migliori cantine del mondo, dalla Francia all’Argentina, dall’Italia alla Nuova Zelanda, dalla Spagna al Cile. Dopo aver incontrato uno dei sommelier del resort, gli ospiti possono scegliere il proprio vino preferito, che sarà d’ispirazione per uno speciale menù creato appositamente per loro dallo chef. Around Wine è la nuova esperienza che cambia la prospettiva dei classici abbinamenti tra vino e cibo, mettendo al centro il nettare degli dei.

Menù Wellness

Lo spirito culinario è sempre stato tra i fiori all’occhiello del gruppo Constance. Da metà giugno l’offerta enogastronomica si è arricchita di una serie di proposte wellness. Grazie alla preziosa consulenza di Rosanna Davison, Miss Mondo all’età di 19 anni, oggi rinomata Nutrizionista, sono stati ideati nuovi piatti gustosi e al contempo salutari. Un esempio? Il Brownie al Cioccolato (103 calorie), con proprietà antiossidanti, che aiuta il tono muscolare e dà una sferzata di energia e buon’umore! Gli ospiti del Constance Ephelia troveranno inoltre un Wellness Corner a colazione, con smoothies, yogurt, muesli e tante altre proposte.

Constance ephelia-seychelles  Constance ephelia-seychelles

La Spa più grande dell’Oceano Indiano

Con i suoi 5.000 mq, la U Spa del Constance Ephelia è la spa più grande dell’Oceano Indiano e regala agli ospiti momenti di benessere naturale con trattamenti personalizzati effettuati con prodotti ispirati ai fiori e alle piante dell’Oceano Indiano, come zenzero, pompelmo, frangipani, eucalipto, aloe, cocco e ylang ylang. La filosofia green, nel pieno rispetto della natura, si traduce in una gamma di oli da massaggio, prodotti per il corpo e una nuova linea per il viso di assoluta qualità e purezza. La linea facial, ultima nata alla Uspa comprende un siero rivitalizzante, un prodotto esfoliante, una crema idratante e un gel detergente.

Sempre più Family Friendly

Fin dalla sua nascita, il Constance Ephelia è stato molto apprezzato dalle famiglie per le tante attività proposte, in totale sicurezza, dalla zip-line tra gli alberi alle passeggiate in mountain bike, dal kayak tra le mangrovie allo snorkelling, dall’arrampicata agli sport acquatici. Per i più piccoli il Constance Kids Club propone una serie di attività volte a socializzare, imparare divertendosi, stimolare l’immaginazione e rispettare la natura. Tra le esperienze più appassionanti c’è il Turtle Feeding: ogni pomeriggio i bambini possono dare da mangiare alle tartarughe giganti che risiedono stabilmente al resort. Tra le novità c’è la Kids Boulevard: i bambini potranno lasciare la propria impronta proprio come delle vere star! Inoltre ogni bambino riceverà dei braccialetti, che potranno essere scambiati per un gioco, un’attività, un servizio o portati a casa come souvenir della vacanza. Info & Credits: https://www.constancehotels.com/en

Constance ephelia-seychelles Constance ephelia-seychelles