Torna il 16 e 17 settembre Sweety of Milano, l’evento che celebra l’arte dolciaria di gran classe.
Sweety Sweety Sweety Sweety
Sweety Sweety Sweety Sweety
Una due giorni dedicata all’alta pasticceria ma anche ai casting per la prossima edizione di “The Sweetman”, il programma di SkyUno con il celebre Pastry Chef Iginio Massari. Il terzo appuntamento con Sweety of Milano sarà come sempre l’occasione per immergersi nell’affascinante mondo della pasticceria, per gustare le ricette dei più grandi pasticceri italiani e anche per cercare di carpirne i segreti.
Sweety Sweety Sweety Sweety
Saranno 24 i Pastry Chef presenti – tra cui il già citato Massari, Luca Montersino, Salvatore De Riso, Maurizio Santin, Giancarlo Perbellini, Stella Ricci e Davide Comaschi – per un totale di 100 imperdibili creazioni (da acquistare) e 60 appuntamenti tra laboratori e Masterclass, durante i quali si potranno acquisire le tecniche di base della pasticceria ma anche provare a spingersi un po’ più in là per far diventare ogni dolce un capolavoro di golosità.
Sweety Sweety Sweety Sweety
Sweety Sweety  Sweety
Novità della terza edizione è infatti la Sweety Academy, con un ricco programma di incontri e laboratori (gratuiti) che andrà ad affiancare il programma delle Masterclass con prestigiosi patissier. E per chi aspira a diventare un “top” Maître Pâtissier, ecco i casting per l’edizione 2018 di “The Sweetman” il baking-format di SkyUno – prodotto da Level33 – con il Maestro Iginio Massari.
Sweety Sweety Sweety Sweety
Sweety Sweety Sweety Sweety
Appuntamento il 16 e 17 settembre al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta dalle 10 alle 18.
Info per le prevendite e i pacchetti speciali: http://sweety.italiangourmet.it/biglietti/.
Sweety Sweety Sweety Sweety