Presso CityLife, il “Mall” urbano più grande d’Italia, è stata inaugurata la clinica di medicina e chirurgia estetica Juneco, che in esperanto significa “giovinezza” e che propone un approccio alla salute ed al benessere all’avanguardia.

juneco juneco

L’analisi dei trattamenti da eseguire sul paziente viene effettuata dal medico tramite l’utilizzo del metodo di Scansione tridimensionale computerizzata  di viso e  corpo “face & body scan”con Vectra XT®. Utilizzando l’innovativo sistema Vectra XT® si effettua la scansione di viso, seno o corpo completo. Con questo sistema viene visualizzato sul monitor il corpo con immagini tridimensionali ad alta definizione. Il medico utilizzerà queste immagini per simulare in modo realistico i risultati dei trattamenti. Ed ecco i trattamenti  viso e corpo da provare assolutamente.

Il Filler è un materiale di riempimento, iniettato mediante sottilissimi aghi. Ha lo scopo di ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente. Consigliato per riempire le rughe, ridefinire profilo e volume delle labbra, zigomi o mento. Inoltre con i filler riassorbibili di ultima generazione è possibile combattere le occhiaie e ottenere un aspetto più giovane e riposato.

Ultherapy® è il così detto lifting senza l’utilizzo di bisturi o iniezioni, non prevede nessun intervento chirurgico e nessuna anestesia. Rappresenta il massimo grado di evoluzione delle tecnologie non chirurgiche per il ringiovanimento del viso e del collo. Vengono utilizzati ultrasuoni microfocalizzati che si concentrano in preciso punto nel sotto cute della zona trattata i quali stimolano nel tempo la generazione di nuovo collagene strutturalmente giovane e sano. Il risultato è un ringiovanimento progressivo nel tempo del viso, del collo e del decolletè.

Criolipolisi con Coolsculpting® Viene eseguita grazie all’utilizzo dell’innovativa apparecchiatura CoolSculpting® attraverso la tecnica della criolipolisi, che prevede il raffreddamento controllato e mirato delle cellule adipose sottocutanee che si denaturano e vanno incontro a successiva naturale eliminazione che avviene in 20-60 giorni. E un’alternativa non chirurgica alla liposuzione e viene eseguita in modo mirato sulle aree di adiposità localizzate resistente a dieta, senza l’utilizzo di bisturi. Normalmente non è necessario ricorrere all’anestesia ed il paziente riprende immediatamente le sue attività lavorative e sociali.

Trattamento della cellulite con Cellfina Nelle cliniche Juneco è presente l’innovativa apparecchiatura Cellfina®, impiegata per il trattamento della cellulite a buccia d’arancia. Il sistema Cellfina® sfrutta la tecnica di rescissione dei setti fibrosi, la quale, viene guidata in modo preciso attraverso l’uso dell’apparecchiatura. I risultati sono visibili in breve tempo e duraturi. Il trattamento permette un’immediata ripresa delle attività quotidiane. Info: www.juneco.it/

juneco juneco

Post correlati