Ecco  una lista degli 8 luoghi più Instagram friendly di WeHo. Los Angeles of course  

Alfred Coffee (@alfred)

west hollywood

Quante volte vi è capitato di pronunciare la frase “Ma prima, il caffè”, magari dopo che un vostro amico/a, vostra madre o il vostro capo hanno tentato di iniziare una conversazione mattutina con voi. Per Alfred Coffee questo è un motto perché considera il caffè, in ogni sua forma, un rito importantissimo. A proposito, se avete deciso di depurarvi dalla caffeina, Alfred vi dà moltissime alternative a base di tè matcha.

Angel Wings (#angelwings)

west hollywood

Tenetevi un po’ di tempo libero per la foto iconica con le famose “Ali” di Colette Miller, che ha avviato questo progetto artistico globale nel 2012. Los Angeles ha ben quattro ali dipinte in giro per la città, ma quelle di West Hollywood si trovano sulla strada del Riot House Bar. Dopo esservi messi in posa e aver scattato, godetevi un cocktail o un boccone ammirando la Sunset Strip come hanno fatto innumerevoli leggende musicali. Dove trovarle: 8401 Sunset Blvd.

E.P. & L.P. (@eplosangeles)

west hollywood

Insegne led con scritte glamour? Ci sono. Happy hour o drink dopo cena su terrazza con vista? C’è. Ristorante fusion dall’atmosfera giovane e trendy? C’è. Insomma non avete motivi per perdervi uno dei locali più alla moda di West Hollywood. Sicuro i vostri followers di Instagram apprezzeranno.

La scritta HOLLYWOOD (@hollywoodsign)

Cosa aggiungere? È stata fotografata e filmata migliaia di volte, ma anche bruciata e poi ristrutturata. È probabilmente il vero simbolo di Los Angeles e chiunque passa per la città vuole scattare almeno una foto, anche se spesso da molto lontano. Bikes and Hikes LA, con sede a West Hollywood, organizza dei tour in bicicletta proprio vicino l’insegna più famosa del mondo. Se non vi basta, grazie ad un drone di loro proprietà, verrete immortalati con il vostro gruppo e con HOLLYWOOD sullo sfondo.

Paul Smith’s Pink Wall (#paulsmithpinkwall)

west hollywood

L.A. e West Hollywood sono piene di murales dai colori vivaci, ma non c’è nulla di tanto semplice e iconico come il Pink Wall di Paul Smith.

RETNA Mural presso Craig’s (@ironeyeretna)

west hollywood

Non perdete il murales fuori da Craig’s, il ristorante tutto americano nel Design District preferito dalle celebrità hollywoodiane.

Skybar al Mondrian LA (@skybarla)

west hollywood

Che sia mattina, pomeriggio o sera, è sempre una buona idea prendere un cocktail a bordo piscina allo Skybar del Mondrian. Potrai godere del sole e dell’atmosfera rilassata, ammirando la città che si estende sotto di te.

The Butcher, the Baker and the Cappuccino Maker Cafe (@bbcmcafe)

west hollywood

Immaginate la fusione tra un opera d’arte e un cappuccino… adesso attivate google maps, seguite le indicazioni per il BBCM Cafe (The Butcher, the Baker and the Cappuccino Maker Cafe) e controllate se la vostra immaginazione è riuscita nell’impresa. È d’obbligo una sosta nel bar di West Hollywood famoso per i cappuccini più belli (e forse buoni) della costa occidentale.