La prima crociera di Azamara Pursuit ha registrato il tutto esaurito ma tante altre destinazioni ed esperienze immersive ci attendono.
Azamara Pursuit       Azamara Pursuit
A fine agosto Azamara Pursuit si è aggiunta ufficialmente alle sorelle Azamara Journey e Azamara Quest in Azamara Club Cruises, la compagnia di crociere “boutique” del Gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd. che ha come missione il focus sulle destinazioni con soste prolungate nei porti ed esperienze immersive di arricchimento culturale e personale per gli ospiti. È un concetto esclusivo quello di Immersion Destinations, reso possibile anche dalle dimensioni contenute delle unità della flotta, che consentono la sosta in porti inaccessibili alle navi più grandi. E grazie all’ingresso di Azamara Pursuit nella flotta tutti i Continenti sono ora facilmente raggiungibili. Sino alla fine dell’anno Azamara Club Cruises porterà i suoi ospiti in oltre 200 porti di 70 Paesi con 170 soste prolungate e 114 pernottamenti. A bordo, servizi impeccabili, sistemazioni raffinate e una splendida SPA permettono di godere di
Azamara Pursuitogni comfort e vivere crociere uniche. Il 2019 verrà invece inaugurato con la crociera “Antarctica Pursuit” di 17 notti, con partenza da Buenos Aires alla volta di Ushuaia, Cape Horn in Chile, Elephant Island nell’Antartico e Port Stanley sulle isole Falkland, per proseguire per Puerto Madryn, in Argentina e Montevideo in Uruguay e rientro nella capitale argentina. Il 24 febbraio sarà la volta della crociera di 13 notti “Carnevale a Rio” mentre dal 20 aprile Azamara Pursuit navigherà il Mar Mediterraneo prima del rientro in Brasile con la crociera del 13 novembre “Portoguese Discoveries” di 17 notti da Lisbona a Rio de Janeiro passando per Madeira, le Isole Canarie, Capo Verde e Salvador de Bahia. È inoltre già online la nuova programmazione 2020 di Azamara Club Cruises per un totale di 92 crociere a catalogo, 41 nuovi porti di scalo, 170 overnight e 303 lunghe soste con partenza in tarda notte per consentire agli ospiti di esplorare in tutta tranquillità le destinazioni raggiunte. Tra le novità i primi itinerari in Sud Africa, in Polinesia Francese e alle Hawaii. (Info su tutte le destinazioni www.azamaraclubcruises.com).
Azamara Pursuit       Azamara Pursuit

Post correlati