Il rituale della doppia detersione quotidiana della pelle ideato da Erno Laszlo si rinnova con Pore Refining Detox Double Cleanse e Hydra Therapy Foaming Cleanse.
Detersione       Detersione
Fondata sul principio che ogni persona è unica e richiede soluzioni su misura, la filosofia del dottor Erno Laszlo offre da 90 anni rituali meticolosamente studiati e personalizzati che iniziano sempre con la detersione. Il brand, che continua a perfezionare i suoi insegnamenti, propone ora Pore Refining Detox Double Cleanse, un trattamento di pulizia 2 in 1 in un prodotto monofasico che rappresenta un vero piacere quotidiano: un gel trasparente che contiene al suo interno perle nere sospese che si fondono solo al momento dell’erogazione del prodotto sprigionando oli detergenti e disintossicanti. Basta una piccola quantità miscelata con poca acqua e massaggiata sul viso fino a formare una leggera schiuma per beneficiare dei principi attivi del prodotto – carbone attivo che cattura le impurità e le sostanze inquinanti, enzimi della frutta che illuminano e levigano e una miscela di proteine estratte dal cavolo che ridonano freschezza e aiutano a rafforzare le difese naturali – e ritrovare una pelle delicatamente esfoliata, più luminosa e levigata (Prezzo consigliato al pubblico: 70,00 Euro – 100 ml).
Detersione       Detersione
Pensando più nello specifico alle pelli secche, Erno Laszlo ha inoltre arricchito la propria linea Hydra-Therapy con il nuovo Foaming Cleanse, un particolare detergente schiumogeno che agisce sia come detergente sia come struccante, rimuovendo le impurità e facendo ritrovare detersione, freschezza, morbidezza e luminosità in un solo gesto. Tra i principali principi attivi troviamo infatti il burro di karitè, che nutre e ammorbidisce, una miscela di estratto di riso e melograno che idrata a fondo e crea uno scudo contro i radicali liberi e l’olio di marula, dalle elevate capacità di ripristinare l’idratazione della superficie della pelle (Prezzo consigliato al pubblico: 57,00 Euro – 100ml). A completare il rituale ecco Hydra Therapy Boost Serum, un trattamento olio-siero che idrata grazie alle sue micro-gocce di olio infuso con due potenti attivi e sospese in un gel idratante. Bastano una o due erogazioni di prodotto stese direttamente su viso e collo per fa vivere alla propria pelle una sensazione mai provata prima di idratazione, nutrimento e luminosità (Prezzo consigliato al pubblico: 125,00 Euro – 30ml).
Il marchio Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark in una rete selezionata di profumerie ed è acquistabile online nella e-boutique goldOclock.
Detersione       Detersione