Aperta a Milano l’esclusiva boutique Primerent, dove scegliere l’auto più adatta al proprio stile beneficiando di un servizio “su misura”.
Primerent       Primerent
È un concept unico, destinato a diventare emblema di un nuovo stile di vita e di mobilità. L’idea è di Primerent, società leader in Italia e in Europa per il noleggio di auto di lusso, che nella sua nuova Boutique milanese di Corso Sempione 28 offre un vasto assortimento di vetture di alta gamma per un servizio davvero tailor made. Proprio come in un atelier sartoriale, il personale altamente qualificato e specializzato accoglie e accompagna i clienti alla scoperta dell’ampia proposta del parco auto, circa 200 vetture sportive e di lusso di proprietà di Primerent che spaziano dalle Ferrari alle Lamborghini, dalle Porsche alle Maserati, dalle Jaguar alle Bentley o alle Aston Martin. Tutti marchi di prestigio ma anche tutte vetture a basso impatto ambientale, in linea con l’attenzione all’ecosostenibilità che caratterizza il brand. Scegliere l’auto più adatta al
Primerentproprio stile, alla propria esigenza o all’occasione, nella nuova Boutique milanese si trasforma inoltre in un momento di puro comfort. Design contemporaneo, spazi luminosi e arredi naturali si rifanno alla purezza orientale di linee e materiali e accolgono in un salotto raffinato che strizza l’occhio all’eleganza zen in un ambiente rilassato e familiare dove la sofisticata privacy e il senso dell’accoglienza sono degni di un esclusivo Members Club. “Grazie a Riccardo Forlini di WundercameraLab e Fabrizio Gruppini, che firmano il progetto come direttore artistico ed architetto, abbiamo ideato un concept che rispecchia i valori del brand: gusto, sobrietà e ricercatezza – spiega Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato della società -. Questa nuova apertura è anche e soprattutto una crescita di qualità: vogliamo omaggiare i nostri clienti con uno spazio dedicato al benessere, consapevoli che il noleggio d’auto a medio e breve termine ha, per sua stessa natura, un potenziale ed un fascino che i milanesi non tarderanno a cogliere.” (info: primerentcar.com).
Primerent       Primerent

Post correlati