I nuovissimi Hair Mist e Body Lotion arricchiscono la Secret Garden Collection di Amouage in un’esplosione  floreale e romantica.
Secret GardenSecret GardenSecret Garden
Un giardino segreto in cui ogni donna possa trovare un piccolo spazio privato tutto per sé, lontana dai fragori e dalle incombenze quotidiane, per riappropriarsi dei pensieri e del fluire morbido delle emozioni. È questa la “visione” che ha portato Christopher Chong alla creazione di The Secret Garden Collection e dei suoi tre profumi Liliac Love, Blossom Love e Love Tuberose, ultimo nato in seno alla collezione. L’eclettico direttore creativo del brand internazionale di fragranze di lusso Amouage riprende ora i temi floreali del Giardino Segreto con la nuova Body Lotion e il nuovo Hair Mist, disponibili nelle fragranze Liliac Love e Blossom Love, per offrire l’opportunità di idratare il corpo e i capelli con i romantici aromi dei due profumi. Attraverso l’accordo di lillà, eliotropio, peonia e gardenia, Lilac Love scatena un profumo carismatico e sensuale, mentre il cocco e la fava tonka insieme alle note di fondo di sandalo, patchouli e vaniglia creano una sinfonia
Secret Gardenfloreale senza tempo con un romantico velo muschiato. Blossom Love emana un dolce nettare di fiori di ciliegio e liquore alla rosa per una fragranza ricca e delicata che incarna la femminilità moderna e interpreta il romanticismo del suo profumato giardino segreto, esprimendo la natura impertinente e il cuore fedele della vivace donna moderna. Il nuovo Hair Mist, che si presenta in una bottiglia di vetro smerigliato, è infuso con Cashmilan™, una cheratina parzialmente idrolizzata ricavata dalla lana di cashmere che è anche un idrolizzato proteico per capelli (50 ml – € 85,00). La Body Lotion contiene glicerina, burro di karitè, aloe vera e olio di mandorla per uno strato protettivo che lascia la pelle morbida, liscia, setosa e delicatamente profumata (Flacone 300 ml – € 90,00). Entrambi i prodotti sono presentati in una scatola decorata con stampe che si rifanno alla relativa fragranza floreale. (Amouage è disponibile in una selezionata rete di profumerie, oltre che negli esclusivi flagship store siti in: Piazza del Parlamento, 31 – Roma e in via Fiorichiari, 7 – Milano. Il marchio Amouage è distribuito in Italia da Finmark).
Secret GardenSecret GardenSecret Garden