Tè e infusi di purissima qualità e design contemporaneo danno vita a Tea Forté, scelto dai migliori hotel di lusso, ristoranti e pasticcerie di tutto il mondo.
Tea Forté       Tea Forté
Creata nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt e distribuita oggi in 35 Paesi, Tea Forté coniuga la passione per la cultura orientale del tè con il design elegante e funzionale di confezioni e accessori. È stato infatti dopo aver scoperto la complessità delle fragranze e l’arte della cerimonia del tè nelle case del tè asiatiche che Hewitt ha deciso di reinterpretare questa vera e propria esperienza in chiave contemporanea. Consultando chef ed esperti in tutto il mondo ha poi ideato miscele innovative e purissime, a foglia intera con erbe tagliate grossolanamente e fiori. Oggi Tea Forté presenta una palette di 85 fragranze diverse suddivise in tè neri, verdi, bianchi, oloong, rossi e infusi aromatizzati e accanto alle miscele classiche
Tea Fortéquali English Breakfast o Earl Grey propone blend premiati e particolari, come ad esempio il Vanilla Pearl, allo zenzero acceso e citronella, il Moroccan Mint, o il White Ambrosia, con foglie di tè bianco impreziosito dai sapori della vaniglia e del cocco. Gli iconici filtri a piramide – coronati da una fogliolina, simbolo del brand – sono realizzati a mano e permettono alle miscele di foglie, frutti e fiori di fondersi nella maniera migliore, dando vita a un tè squisitamente aromatico. E perché l’esperienza sia completa Tea Forté si accompagna ad una gamma di accessori di design, come le tazze in ceramica e il piccolo vassoio porta infuso. Disegnate con un occhio di riguardo per il settore ospitalità sono i Kitchen Stand, la Presentation Box per i tè in bustina e le Tea Menu Cover, personalizzabili con le carte da tè da realizzare anche online (teaforte.it).
Tea Forté       Tea Forté

Post correlati