Oggettistica, arredamento, tessile, ma anche pezzi unici e tailor made. Da Trovailtempo Atelier dei Sogni ogni oggetto racconta una storia e trasmette emozioni.
Trovailtempo       Trovailtempo
Nato come estensione del B&B di charme Trovailtempo, che si prepara a festeggiare il suo decimo compleanno, l’omonimo Atelier racconta di piccoli sogni quotidiani immersi in un’atmosfera piacevole e rilassata, proprio come a casa. Un’idea di Barbara e Luca, soci-fratelli (giornalista lei, editore lui) che hanno valorizzato un vecchio stabile di famiglia ubicato in zona San Siro, spinti dal desiderio di inventare angoli belli e magici anche nella periferia milanese. Così, Trovailtempo Atelier dei Sogni propone una selezione molto accurata di oggettistica, arredamento e tessile di gusto francese – Blanc Mariclò, Luxe Lodge, Chic Antique, Coté Table, La Fabbrica del Verde, Nuvole di stoffa – ma anche creazioni di piccoli artigiani, pezzi davvero unici fatti a mano. Tutti prodotti selezionatissimi che hanno come fil rouge un dettaglio che li rende speciali.
Trovailtempo       Trovailtempo
Così come speciale è l’approccio di Trovailtempo, che fa della gentilezza e del desiderio di offrire consigli personalizzati ai clienti il proprio carattere distintivo. L’impostazione dell’Atelier dei Sogni è decisamente smart, con consegne gratuite in zona e il desiderio di regalare sogni quotidiani con oggetti di classe alla portata di tutti. L’offerta è infine arricchita da una proposta di bomboniere raffinate e personalizzabili in ogni dettaglio, la possibilità di ordinare mobili grazie a un’ampia rete di fornitori italiani, francesi e danesi e di fare qualsiasi tipo di richiesta anche attraverso i social, sui quali Barbara e Luca si impegnano ogni giorno regalando ai fruitori idee, spunti e, appunto, piccoli sogni quotidiani.
Trovailtempo Atelier dei Sogni – Milano, Via Novara 216 – www.trovailtempo.it
Trovailtempo       Trovailtempo

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata