Grazie all’accesso senza visto per oltre 80 Paesi, inclusa l’Italia, organizzare un viaggio in Qatar non è mai stato così semplice e quest’anno “Summer in Qatar” offre un’ampia scelta di divertenti attività ed emozionanti esperienze.
Summer in Qatar       Summer in Qatar
Da giugno fino a metà agosto l’iniziativa Summer in Qatar permetterà ai visitatori di vivere delle emozionanti quanto autentiche esperienze. Sarà ad esempio possibile partecipare alle celebrazioni dei due Eid, i due momenti che scandiscono il periodo del Ramadan, che quest’anno aprono e chiudono la stagione. Così come vasti sono gli intrattenimenti proposti, spaziando dal divertimento puro a quello formato famiglia. Anche la Corniche Doha, che offre uno spettacolare panorama sullo skyline della città, ospiterà diverse attività tra cui l’imperdibile crociera sui dhow, le imbarcazioni tradizionali. Per gli amanti della cultura il tradizionale Souq Waqif e il Katara Cultural Villageoffriranno esperienze autentiche, permettendo ai visitatori di immergersi nella ricca storia del Qatar e nella sua fiorente scena culturale. Gli appassionati di musica dovranno segnare sul calendario le date in cui la Summer in Qatar si farà rock grazie ad artisti internazionali, ai talenti della musica araba e alle superstar di Bollywood. Gli esperti di cinema potranno invece
partecipare agli South Indian International Movie Awards (SIIMA), con le più famose celebrità dell’industria cinematografica indiana. Infine, i fan della commedia si preparino al ritorno del Doha Comedy Festival, mentre i più
Summer in Qatar       Summer in Qatar
piccoli potranno assistere a numerosi spettacoli. “Contando sulla collaborazione tra aviazione, ospitalità e turismo, chiunque in Qatar troverà qualcosa che faccia al caso suo”, ha spiegato HE Akbar Al Baker, Secretary-General di Qatar National Tourism Council(QNTC) e Groupe CEO di Qatar Airways.
Pacchetti di viaggio: già dal 15 maggio Qatar Airways offre uno sconto del 25% su tutti i voli per Doha da oltre 160 destinazioni internazionali per viaggiare tra il 30 maggio e il 16 agosto. I passeggeri potranno anche approfittare di +Qatar, un pacchetto di stopover unico, pensato per offrire ai viaggiatori che transitano dal Qatar l’opportunità di scoprire Doha, con soggiorni in hotel di lusso e visti di transito gratuiti. Chi arriva, parte o transita dall’Hamad International Airport può inoltre usufruire dello sconto del 25% su Al Maha Service, il servizio di assistenza personalizzato di Qatar Airways.
Offerte sugli hotel: un’ampia gamma di hotel e appartamenti che vanno dal lusso classico a quello più abbordabile, offrono sconti fino al 25%. L’offerta è valida per soggiorni tra il 4 giugno e il 16 agosto 2019 e include ulteriori incentivi e promozioni a seconda della struttura. Tra gli hotel che aderiscono ci sono anche quelli del gruppo Marriott International.
Summer in Qatar       Summer in Qatar

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.