Sole sì o sole no? Noi siamo per il sì, perché con un po’ di abbronzatura siamo tutte più belle. A patto che la pelle e i capelli vengano protetti con i solari giusti.
Solari Solari
Dall’esperienza ventennale di Acqua dell’Elba nel creare manufatti ispirati al mare, nasce oggi la nuova linea di solari, pensata per giornate di sole su una barca a vela, per lunghe passeggiate tra i sentieri di un’isola immersi nei colori e nei profumi della natura, o semplicemente perfetti per una calda giornata d’estate. La linea si compone di solari per il viso e per il corpo con fattore di protezione (SPF) medio, alto e molto alto. Studiati con formulazioni tecnologicamente avanzate per preparare, proteggere e trattare la pelle nel periodo delle esposizioni solari, contengono anche il rivoluzionario Ultra Marine Complex, che contribuisce a prevenire irritazioni, foto-aging e invecchiamento della pelle.
Per l’estate 2019 Incarose arricchisce la sua linea Maxi Bronze con 4 referenze Sun Cream – da 6 fino a 50+ SPF – per Viso – Corpo nell’innovativa e pratica Soft Bag da 50 ml, ideale da portare anche in aereo per un’abbronzatura rapida e intensa in assoluta sicurezza. Invisible Sun Spray è invece disponibile in 3 referenze, da 15, 30 e 50+ SPF ed è ideale anche per proteggere i capelli. Sia la crema sia lo spray sono resistenti all’acqua e prolungano l’abbronzatura grazie all’attivatore di melanina. Entrambi eco-friendly, contengono principi attivi derivati da estratti naturali.
Per una protezione solare naturale e certificata ecco Mádara, organic skincare. Dopo aver presentato lo scorso anno le sue prime 4 formule con SPF 100% naturali per viso e corpo, il marchio lettone amplia adesso la linea con 3 nuovi preparati che portano i solari e i self-tanner a un livello superiore, grazie a un complesso dall’elevato potere antiossidante che apporta
Solari       Solari
potenti benefici anti-età e protegge la pelle dall’inquinamento ambientale, prevenendo inoltre le macchie e la perdita di tono e volume: Sun20 Weightless Sun Milk SPF 20 per corpo, mani e viso; Sun15 Beach VV Shimmering Sunscreen SPF 15 per corpo e mani; e Fake it Natural Look Self Tan Milk per il corpo.
I green beauty addicted lo sanno bene: i solari firmati Antos sono una vera e propria garanzia di protezione. Sono 5 le referenze pensate per proteggere la pelle dai danni derivanti dall’esposizione ai raggi solari e preservarne la salute cellulare, ma anche per ottenere un’abbronzatura sana e delicata. Antos ha pensato davvero a tutti i fototipi, arricchendo ogni singolo prodotto di ingredienti antiage. Nella linea troviamo il Latte solare naturale SPF 50, SPF 30 e quello a bassa protezione; il Latte dopo sole, che aiuta a ripristinare l’idratazione e l’equilibrio fisiologico della cute; e l’Olio Abbronzante, un acceleratore che favorisce un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura proteggendo l’epidermide dai raggi UVB ma che non deve essere utilizzato come sostituto di un’adeguata protezione solare.
Gli ingredienti biologici dell’Azienda Agricola Arangara uniti ai filtri solari di ultima generazione garantiscono una protezione performante e duratura con 6 referenze che fungono da vera e propria routine di bellezza: quattro che proteggono sfruttando l’azione sinergica dei filtri solari di ultima generazione, una che prepara la pelle e una che rigenera, nutre, lenisce e idrata. Della linea fanno parte l’Attivatore di abbronzatura 100% naturale, l’Aloe Vera Gel Lenitivo e 4 Creme con protezione viso e corpo SPF 50+, SPF 30/50, SPF 15/25 e SPF 6/10.
Più fotoprotezione ma stessa texture setosa per la nuova Uniqa 3D Cream di Pea Cosmetics, che ha ottimizzato la sua crema all-in-one ponendo una maggiore attenzione alla fotoprotezione con l’aumento del filtro solare da 20 a 30 SPF, senza scendere a compromessi dal punto di vista della gradevolezza della texture che ne ha determinato il successo. A metà tra cosmetica funzionale e make-up, illumina e uniforma il colorito adattandosi a qualsiasi tipo di incarnato grazie a pigmenti
Solari       Solari
rilasciati durante l’applicazione, correggendo le piccole imperfezioni grazie all’effetto soft focus su segni di espressione ed occhiaie e minimizzando le rughe più marcate attraverso un effetto filler.
Alter BoosterSPF 50 di Purophi (Pure Organic Philosophy) è un prodotto con principi attivi che consente di trasformare qualunque referenza della propria skincare routine in un solare. Un nuovo approccio alla protezione solare quindi che, oltre a proteggere la pelle, ha un’azione antiaging e antiossidante. Super-concentrato, Alter Booster si usa a gocce: ne bastano 3/5, direttamente sul viso prima di qualsiasi altro trattamento o in aggiunta alla crema che si usa al mattino o al fondotinta miscelando il tutto nel palmo della mano prima di applicare la nuova formula potenziata su viso, collo e décolleté. Alter Booster ha un’azione protettiva e nulla vieta di mescolare una sola goccia di booster con il prodotto per il contorno occhi, che diventa ancora più protettivo e dunque utile per la zona perioculare, particolarmente delicata. Alter Booster protegge la pelle da raggi UVA, UVB, IR, Luce Blu.
Direttamente dalla Glacial White Caviar Resort Collection di Miriam Quevedo, ecco infine lo spray multiprotettivo Dry Oil for Hair and Body, che difende pelle e capelli dai nocivi raggi UVA/UVB e dai radicali liberi. Va applicato almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole, nebulizzandolo direttamente sui capelli e applicandolo invece sul palmo delle mani per poi stenderlo sulla pelle. La sua funzione barriera crea inoltre una protezione contro i danni futuri di cute e chioma.
Solari       Solari

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata