Pronte e bellissime per una vacanza rigenerante. Manca giusto qualche tocco finale, quello che renderà il nostro Agosto strepitoso.
AgostoAgosto
Pelle fresca e profumata
Le Acque Idratanti firmate Arangara sono un toccasana per corpo, capelli e sensi. Non semplici acque profumate ma veri e propri trattamenti dai numerosi benefici cosmetici e aromaterapici utili per rinfrescare, nutrire, profumare o anche come doposole. Prive di alcool e ricche di oli essenziali purissimi, sono disponibili in varie profumazioni per tutte le esigenze: Olivo & Rosa ideale per pelli sensibili, irritate, delicate; Limone & Pesca per pelli miste e grasse o con problemi di circolazione, cellulite e ritenzione idrica; Arancio & Lavanda per pelli secche e sensibili; Bergamotto & Menta, ideale per pelli grasse e per gli sportivi; Mandarino & Felce per pelli grasse, con cellulite e ritenzione idrica. Tutti gli ingredienti delle acque aromatiche provengono dalle coltivazioni biologiche dell’Azienda Agricola Arangara.
AgostoPerfetta per l’estate è anche l’esclusiva nuova proposta firmata RNC 1838: la linea Nature Écologie Latte & Menta, una miscela nata dall’unione tra la freschezza pura ed aromatica della Menta e l’esclusivo bouquet di note gourmand ispirato alla dolcezza del Latte. È un vero concentrato di freschezza quello che si trova nella collezione, composta da Phyto-Latte Corpo, Bagno Doccia e Sapone Lait & Menthe. La texture vellutata e adddolcente aggiunge un tocco di relax e nutrizione alla vitalità della menta, per un rituale di bellezza rigenerante. Per inebriare le calde serate di agosto ecco infine Rue de Solei, la nuova fragranza della linea Rue Rancé nata dalla collaborazione tra Giovanni Rancé, CEO e Direttore Creativo della Maison Rancé e Luca Maffei, uno dei più talentuosi “nasi” italiani. Un’Eau de Toilette Unisex incentrata sulla nota della verbena unita alla rinfrescante Litsea Cubeba. Un’unione che fin dai tempi antichi è conosciuta come “l’elisir del sorriso”.
AgostoIl trucco c’è ma non si … scioglie
A lunga tenuta e perfetto anche per le giornate torride ecco il nuovo Gel Eyeliner pensato da BlincEstremamente scorrevole, pigmentato e dall’effetto mat, è la soluzione per le donne dinamiche e sportive e per il make up delle vacanze al mare. La sua cremosa texture è arricchita con vitamina E, che idrata e protegge la pelle. Disponibile nelle nuance black e dark brown, come tutti i prodotti Blinc è waterproof, non si sfalda, non cola e resiste al caldo più intenso. Per chi non rinuncia al mascara anche in spiaggia, PaolaP ha realizzato la versione waterproof del famoso Besexy Mascara, per un make-up long lasting resistente all’acqua e alle alte temperature. Una nuova concezione di mascara waterproof che rende le ciglia più lunghe e voluminose fin dalla prima applicazionegrazie a una texture versatile e a uno scovolino che divide una ad una le ciglia, permettendo una perfetta stesura e ricoprendo le ciglia fin dalla radice, creando spessore e volume immediati e una curvatura estrema, per un effetto straordinaria­mente allungante.
Anche i tessuti profumano di estate
Acqua dell’Elba ha introdotto quest’anno nella sua Linea Yachting la fragranza per tessuti, pensata come completamento della decorazione olfattiva del brand. Perfetta sui tendaggi, sulla biancheria, o anche all’interno di armadi e cassetti, regala ai capi una durevole sensazione di freschezza e di delicato candore. Uno spray dalle note di limone, rosmarino, giglio di mare, alghe marine, cisto di mare e legni di macchia mediterranea che non macchia e possiede proprietà antibatteriche.
Agosto              Agosto

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata