Per organizzare una vacanza interamente su misura alle Seychelles bastano pochi “click” grazie all’esperienza di SeyVillas e ai suoi esclusivi tool online.
SeyVillas       SeyVillas
Un arcipelago con 115 isole coralline e granitiche, dove il bianco delle spiagge contrasta con le cristalline sfumature dell’Oceano Indiano e con il verde di una natura rigogliosa e ancora incontaminata. Le Seychelles sono tante destinazioni in una e una più bella dell’altra, ognuna con le proprie peculiarità. Una vacanza veramente su misura è possibile grazie a SeyVillas, tour operator specializzato in questa fantastica destinazione esotica che offre vacanze e viaggi di nozze indimenticabili con le tariffe vantaggiose di un operatore online e l’esperienza, la professionalità e l’attenzione verso il cliente di una grande agenzia. La Guida di Viaggio di SeyVillas è unica nel suo genere. Consultabile dall’homepage //it.seyvillas.com/guide (o anche attraverso un’App scaricabile gratuitamente dall’Apple store per dispositivi iOS e da Google Play store per dispositivi Android), permette di colmare ogni curiosità sull’arcipelago e di programmare la propria vacanza in ogni dettaglio e in base alle proprie esigenze.
SeyVillas       SeyVillas
La Guida alle Spiagge
Le Seychelles offrono oltre 100 magnifiche spiagge, non solo sulle tre isole principali Mahé, Praslin e La Digue, ma anche sulle più piccole isolette quasi deserte e non è quindi facile trovare quella che più si adatta alle proprie esigenze. SeyVillas ha pensato anche a questo, creando una guida online completa e dettagliata dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago. Dalle baie ampie e più aperte, alle calette più piccole e intime, dalle spiagge in cui è più facile ammirare la barriera corallina, a quelle in cui il mare è più calmo, da quelle più facili da raggiungere, a quelle in cui invece c’è la possibilità di trovare alghe secondo le correnti e i periodi dell’anno.
Oltre 250 sistemazioni
Intuitivo e di facile consultazione, il sito SeyVillas offre più di 250 tipologie di sistemazione: dai grandi resort per chi non rinuncia al lusso e al comfort anche in vacanza, ai piccoli alberghi intimi e curati nel minimo dettaglio; dagli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie in cerca di un soggiorno relax, alle guest house – sistemazioni tradizionali gestite dagli abitanti dell’arcipelago che permettono di vivere in maniera ancora più autentica queste perle dell’Oceano Indiano.
SeyVillas       SeyVillas
Tour delle Isole
La possibilità di creare un pacchetto personalizzato e completo che comprende il volo, il trasporto, l’alloggio, il tour delle isole dell’arcipelago e il noleggio della macchina per scoprirne l’entroterra è a portata di tutti grazie all’innovativo “​Island Hopping Configurator – Tour delle isole​”. Si tratta di uno strumento tecnologicamente all’avanguardia offerto in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco) sviluppato in esclusiva da SeyVillas, che permette al cliente stesso di scegliere come costruirsi il proprio viaggio. In ogni momento è possibile chiamare al telefono i consulenti SeyVillas per discutere il preventivo, ricevere consigli ed esporre le proprie esigenze. Per chi invece preferisce scegliere un pacchetto già completo, SeyVillas propone diverse soluzioni, prenotabili anch’esse online. Ad esempio il tour di 3 isole da sogno parte da € 1.600 a persona e include 14 pernottamenti con trattamento di prima colazione, voli e trasferimenti.
Wedding Configurator
SeyVillas ha pensato anche a chi vuole pronunciare i propri voti in un vero paradiso: grazie all’innovativo ​Wedding Configurator (​//it.seyvillas.com/html/weddings​) si può organizzare tutto in pochi click, creando un pacchetto nozze personalizzato, inclusivo della cerimonia di nozze valida in Italia, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata. SeyVillas accompagna e assiste i clienti a partire dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e della location più adatte, fino ai più piccoli particolari. Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio vincolo.
SeyVillas       SeyVillas

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata