Il makeup per l’ autunno-inverno 2019 è ricco di sfumature calde e luminosità. Ma anche di belle sorprese green.

Autumn Delight by Make Up Factory
autunno-inverno       autunno-inverno

La nuova collezione autunno-inverno combina colori tenui e caldi in rosa e sfumature con accenti in arancio e marrone. Make Up Factory punta sui colori della terra e delle spezie per zigomi vellutati, labbra nude o laccate da finish matt e glossy ed ombretti ad alta saturazione in una scala cromatica dei marroni che spaziano dalle nuance luminose a quelle naturali. Un make up nude look che esalta un incarnato pulito e luminoso e si accende con pochi dettagli decisi. Fanno parte della collezione Autumn Delight i Magnetic Lips semi-mat long-lasting; il Pearly Mat Lip Fluid long-lasting; Even More Volume Mascara che curva, allunga, volumizza e definisce ed è disponibile anche nel nuovo colore Deep Bordeaux; il Kajal Definer, dalla texture piacevole e di lunga durata; Automatic Eyeliner, resistente all’acqua; Eye Shadow, ombretto “cotto” ricco di pigmenti illuminati disponibile nelle due nuove tonalità Brisk Brown e Autumn Glow; Mat Eye Shadow, ombretto opaco in polvere disponibile nei nuovi colori Bold Brown e Decent Rose; Eye Colors, 4 ombretti in polvere con i colori abbinati tra di loro e applicatore integrato in una elegante confezione; e il Blusher compatto dalla finitura brillante che dona sfumature dai riflessi caldi nel nuovo tono pesca Peachy Charm. (Distribuito in Italia in una selezionata rete di profumerie da Finmark. www.finmark.it)

Color x Skin by Purophi
autunno-inverno       autunno-inverno
Ecco una vera e propria sfida green che rivoluziona e semplifica il concetto di make up con una linea che ruota attorno a 4 tonalità centrali – tante quanto i toni della pelle – che possono essere scurite o schiarite con i due “aggiustatono”, così da poter ottenere qualunque tipo di colore. Colore che è innanzitutto Skincare, con attivi vegetali e pigmenti liquidi; Conscious, ossia ecologico a 360° con flaconi in vetro e un “packaging no packaging” che riduce l’imballo dell’astuccio; Easy, perché con poco si crea tanto e infine No Gender, dedicato proprio a tutti. Tutti concetti che riassumono la filosofia di Purophi, acronimo di Pure Organic Philosophy.I 4 Fondant, dalla coprenza media e dalla texture leggerissima, sono divisi nei colori P chiaro, U medio chiaro, R medio scuro e O scuro. 4 impalpabili fondotinta-trattamento, veri e propri pigmenti fluidi ed estratti naturali biologici dall’azione antiossidante e protezione globale capaci di difendere la pelle dall’inquinamento atmosferico e dalla luce blu. La linea Color x Skin – made in Italy, dermatologicamente testata, vegan friendly e certificata AIAB – si compone anche del No Gender/Primer (PHI),trattamento uniformante per un incarnato perfetto. Tone-Adjust è l’aggiustatono che diminuisce il tono di colore di Fondant o dona luminosità al Primer per un effetto naturale. Mentre Tone+Adjust aumenta il tono di colore di Fondant o dona luminosità al Primer per un effetto abbronzatura naturale. (www.purophi.com)

Faby Character by Fabi
autunno-invernoautunno-invernoautunno-invernoautunno-inverno
Il carattere rappresenta la vera natura di noi stessi, ci identifica e ci rende speciali. La consapevolezza di questa essenza ha ispirato la nuova Collezione per il prossimo autunno-inverno Faby Character, in cui Passione, Forza e Bellezza si uniscono e si amalgamano creando sei tonalità dal carattere forte ed intenso. Sei cromie decise, coraggiose e passionali, pensate per far risaltare e brillare le unghie delle donne che amano distinguersi per il loro fascino e la loro eleganza innata. Fearless, un grigio scuro intenso come il buio che sfiora le ombre, è la nuance per chi ha un forte temperamento ed un carattere intrepido. Le personalità più estroverse sono rappresentate da Rebel, un granata scuro e vibrante, ma anche da Impavida, un viola caldo e carico di fascino. Con la piena consapevolezza di se stessa, la donna Faby sceglie il rosso intenso I Know What Is Best, mentre per le più passionali e piccanti ecco As Spicy As I Can Be, un originale color paprica. I Deserve It, l’oro con preziosi punti di luce, rappresenta al meglio la forza e la potenza dell’universo femminile. Gli smalti, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi (Distribuiti da Fabyline, www.fabynails.com)

Milano by Collistar
autunno-inverno       autunno-inverno
Dedicata alla città dove ha sede l’headquarter, quella dove tutto ha avuto inizio 30 anni fa e quella dalla quale 7 anni fa è partito il progetto “Ti Amo Italia”. Collistar rende omaggio a Milano con una collezione autunno-inverno che porta il suo nome e che è caratterizzata da tantissima luce. Della linea fanno parte la nuova Polvere Illuminante Profumata Effetto Glow Corpo • Capelli, che ricorda un vezzoso oggetto d’antàn per lo spruzzatore a pompetta e il look total pink, 100% rosa. Leggera e impalpabile come una piuma, si spruzza come un profumo, lasciando sulla pelle un delicato velo di luce che profuma di rosa; i nuovi Illuminanti Liquidi Effetto Glow Viso • Décolleté in comune hanno il finish perlato e la versatilità. Perfetti come punto luce, per delineare lo zigomo o esaltare l’arcata sopraccigliare, sono ideali anche per illuminare diffusamente l’incarnato; la Polvere Multi-Effetto Animalier riprende uno scenografico decoro animalier trasformandosi in fard e ombretto; Primer Ciglia volumizza, allunga, rinforza e rende le ciglia incredibilmente flessibili. Da usare prima del Mascara Volume Unico, in un solo passaggio ne amplifica l’effetto cosmetico, svolgendo anche un’efficace azione di trattamento; tre sfumature per l’Ombretto Wet & Dry: verde oliva, borgogna e blu, da usare asciutte o bagnate, per un effetto più sfumato o coprente; nella gamma dei colori di Rossetto Unico si fanno strada un rosa malva, un rosso metallico e un mattone metallico, che in comune hanno texture ricca e tenuta perfetta; ed ecco infine dli Smalti agli Oli con i nuovi rosa malva, rosso lacca e borgogna, che assicurano colore pieno e ultra brillantezza ma anche trattamento, per la presenza di oli di Argan, Jojoba e Mandorla.
autunno-inverno

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata