Primo nato tra i resort del Gruppo, Sandals Montego Bay vanta il più alto numero di repeater dell’intera catena grazie a una formula vincente e a un’ospitalità senza eguali.
Sandals Montego Bay       Sandals Montego Bay
Se la Giamaica è tra le destinazioni più ambite per le fughe d’inverno, c’è un solo indirizzo che da oltre 35 anni è sulla bocca di tutti coloro che sognano un soggiorno di coppia indimenticabile. Sandals Montego Bay, primo resort fortemente voluto e inaugurato da Gordon “Butch” Stewart – il fondatore di Sandals Resorts International – ha infatti saputo mantenere inalterato il suo stile pur proiettandosi nel futuro. Ha così affiancato alla formula vincente del Luxury Included® – che permette di godersi il soggiorno senza pensieri perché tutto è sempre compreso nel costo della camera (dall’offerta gourmet F&B di bar e ristoranti a un’ampia scelta di attività a terra e in acqua, immersioni incluse) e a un servizio impeccabile e personalizzato con tanto di servizio maggiordomo con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers, una serie di novità che negli ultimi anni hanno reso il resort ancora più esclusivo. Dopo il lancio delle Swim-up
Sandals Montego BaySuite del dicembre 2017, la clientela di Sandals Montego Bay ha infatti trovato ad attenderla il nuovo bar pieds-dans-l’eau Latitudes, sospeso sopra le acque turchesi del Mar dei Caraibi e la suggestiva Over-the-Water Wedding Chapel, per celebrare romantici matrimoni (servizio gratuito con una permanenza minima di 3 notti). Quanto ai momenti benessere, ecco la pluripremiata Red Lane® Spa, con i suoi trattamenti ispirati ai colori e ai prodotti dell’isola, per un’esperienza unica che arricchisce ulteriormente la vacanza. La già vasta proposta gastronomica 5-Star Global GourmetTM è stata inoltre ampliata con tre nuovi concept di ristorazione alla carta: la steakhouse Butch’s Steak and Seafood, il ristorante giapponese Soy e il locale di cucina caraibica Jerk Shack, facendo così salire a 23 il numero totale di ristoranti a disposizione degli ospiti grazie alla formula “Stay at One, Play at All” che garantisce la possibilità di usufruire degli outlet delle altre proprietà Sandals Resorts nell’area di Montego Bay, Sandals Royal Caribbean e Sandals Inn. (sandalsresorts.it).
Sandals Montego Bay       Sandals Montego Bay

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata