Tutta la magia del Mar Morto e i migliori scienziati del mondo, specializzati nella cura della pelle, per imbottigliare la saggezza della natura e i progressi della tecnologia. Da un rivoluzionario dispositivo anti-invecchiamento a prodotti  ultra performanti per la cura del viso, Premier Dead Sea è la fusione geniale tra natura e tecnologia in un unico trattamento

Premier Dead Sea Mar Morto Premier Dead Sea Mar Morto

Il rivoluzionario dispositivo medico anti-età di classe II approvato dalla FDA Eneo Avologi  fornisce un miglioramento immediato con risultati duraturi su viso e corpo. Questo dispositivo medico non invasivo, clinicamente testato e raccomandato dai dermatologi, cambia radicalmente il modo in cui i trattamenti anti-invecchiamento hanno funzionato negli ultimi 15 anni. Questa esclusiva tecnologia di seconda generazione fornisce risultati anti-invecchiamento immediati e duraturi, eliminando quasi ogni impurità della pelle e permette un miglioramento delle rughe, linee sottili, macchie/decolorazioni cutanee e pori dilatati che con ENEO Advanced ora possono essere trattati immediatamente. ENEO utilizza due lunghezze d’onda di 633 e 830 nanometri con penetrazione precisa nel derma, migliorando il trattamento anti-invecchiamento con l’uso della terapia micropulse, la testina è in oro 24 carati e possiede inoltre la luce blu detossificante. Può essere utilizzato in qualsiasi area della pelle. Queste tecnologie combinate garantiscono risultati di ringiovanimento sostenibili con il minimo sforzo, zero effetti collaterali e nessuna allergia. Clinicamente testato, sicuro, efficace e raccomandato dai dermatologi, adatto a tutti i tipi e le tonalità della pelle.

I Cosmetici del Mar Morto

La gamma di prodotti per la cura della pelle Premier con i cosmetici del Mar Morto contiene vari elementi naturali che preservano l’umidità della pelle e contengono solo sali e minerali naturali. Questi componenti naturali non sono collegati ad alcun effetto collaterale, ma solo a benefici di bellezza e salute. Unendo la forza e l’efficacia degli elementi naturali più benefici con le più recenti scoperte della cura della pelle, i cosmetici a base minerale del Mar Morto offrono i maggiori benefici anti-invecchiamento e per la cura della pelle. Tutti gli articoli per la cura della pelle sono prodotti e esaminati con cura da esperti ricercatori e dermatologi in laboratori all’avanguardia.

Premier Maschera 3D nera avanzata

Migliorata con il taglio delle tecniche scientifiche 3D, questa maschera si adatta perfettamente al viso per aiutare a disintossicare, rimpolpare, nutrire e migliorare l’aspetto della pelle. Questa maschera unica e senza precedenti è realizzata con carbone attivo che attira batteri, veleni, sostanze chimiche, sporco e altre microparticelle della pelle, contribuendo a ottenere una carnagione dall’aspetto impeccabile e giovanile. La pelle appare immediatamente liscia, rivitalizzata e illuminata.

Biox Ultra Intensive Age – Defying Serum

Questa formula è stata progettata per migliorare la tonicità e ridurre gli effetti del tempo.  Questo prodotto dona alla pelle un aspetto tonico ed elastico. Questo trattamento altamente avanzato è arricchito con minerali del Mar Morto, sali minerali e proprietà rassodanti che ammorbidiscono e sollevano la pelle per un aspetto più giovanile. Le fresche capsule di vitamine scoppiano a contatto con la pelle per ripristinare un bagliore naturale e liscio, mentre le rughe e i segni di espressione svaniscono. Info: https://premierdeadsea.it/

Premier Dead Sea Mar Morto Premier Dead Sea Mar Morto

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata