Basta un po’ di abbronzatura e si è subito più belle. A patto però di utilizzare la giusta protezione e tutti gli accorgimenti per mantenere la pelle in salute.
abbronzatura abbronzatura
Per un’abbronzatura sicura, rapida e prolungata, i Laboratori Rougj hanno creato il Programma Attivabronz +40%, studiato per attivare la melanina e donare a viso e corpo un colorito ambrato in totale sicurezza per la pelle. La linea Solari Rougj si suddivide in tre categorie di prodotti, ognuna formulata in modo specifico per ogni fase dell’esposizione al sole: attivazione, protezione e mantenimento. Per attivare la melanina e proteggere la pelle, oltre alle creme specifiche per viso e corpo con SPF 6/15/30/50, si può utilizzare anche Caps Extra Bronz, integratore alimentare in capsule a base di beta carotene, vitamina E, selenio e collagene idrolizzato, tutti nutrienti noti per il loro potere antiossidante, in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi che si producono in maggior quantità in seguito a prolungate esposizioni solari. Nella linea di “mantenimento” troviamo invece Extender Bronz, emulsione dalla texture leggera ideale per perfezionare, sigillare e prolungare l’abbronzatura; le Salviette Autoabbronzanti monouso ultra-pratiche e veloci che regalano in pochi secondi un colorito sano e ambrato in assenza di sole; e la Crema DopoBronz, ultraleggera e di rapido assorbimento, che idrata la pelle restituendole il suo naturale splendore dopo l’esposizione al sole. Tutte le referenze Rougj sono cruelty free e si trovano nelle farmacie e para farmacie.
abbronzatura       abbronzatura
Si può ottenere una bella abbronzatura anche in città, dove più che mai è necessario proteggersi sia dai raggi UV sia dall’inquinamento. Il marchio dermatologico Laboratoire SVR ha così realizzato Ampoule Protect, lo schermo urbano perfetto. È un’ampolla con protezione SPF30 che offre un’eccellente azione correttiva sulle rughe e sulle macchie scure dell’incarnato e una durevole azione protettiva. Dalla texture invisibile e impalpabile, questo olio secco si fonde immediatamente sulla pelle con la sua formulazione pulita e naturale a base, tra l’altro, di vitamina E, estratti di frutti di schisandra, crescione d’acqua e bacche di magnolia, pianta utilizzata nella medicina tradizionale cinese per i suoi molteplici benefici, tra cui la produzione di collagene. Ampoule Protect integra la collezione esistente di ampolle – A, B3 e C – e può essere utilizzato sia da solo sia in abbinamento ad altre ampolle o trattamenti skincare.
abbronzatura                    abbronzatura
Sol Invictus è l’olio solare di Eterea Cosmesi Naturale. Un’esclusiva pozione che attiva i processidell’abbronzatura, fornendo al contempo un fattore intrinseco di protezione dai raggi solari. Uno speciale elisir dalla delicata fragranza dedicato a chi ama l’esposizione al sole che rende la cute dorata, elastica, nutrita e profumata. La miscela di oli essenziali pregiati, uniti a una texture scorrevole, rende il preparato un innovativo trattamento solare che protegge dall’ossidazione e dai raggi UV stimolando la produzione di collagene ed esercitando un’intensa azione ristrutturante e anti-età. Un vero e proprio elisir di bellezza che accarezza la pelle e assicura una perfetta abbronzatura nel rispetto della natura. Eterea Cosmesi Naturale utilizza solo formulazioni “verdi” e biologiche e rispetta l’ambiente anche utilizzando per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.
Dall’esperienza Nuxe, marchio francese pioniere della cosmesi di origine naturale, nasce Sun Fluido Leggero Viso Alta Protezione SPF 50. Un trattamento da “agitare” prima dell’applicazione in modo che la sfera incorporata fluidifichi istantaneamente la texture per renderla super leggera. Ideale soprattutto per pelli normali e miste, è resistente all’acqua e facilmente biodegradabile come tutti i solari Nuxe, impegnata al fianco della società Oceanoplastic per un oceano senza plastica. Ultra-pratico, il suo formato “pocket” permette di portarlo con sè in ogni occasione. La collezione Nuxe Sun per un’abbronzatura perfetta comprende inoltre Olio abbronzante SPF10  e SPF 30 viso e corpo, Latte spray SPF 20 viso e corpo, Crema Deliziosa SPF 30 viso per pelli normali e secche, Latte Delizioso SPF 30 viso e corpo, Crema fondente SPF 50 viso per pelli normali e miste e Spay fondente SPF 50 viso e corpo.
abbronzatura abbronzatura

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata