Collo e décolleté liftati e compatti sono il sogno di tutte le donne. Grazie alla ricerca Valmont il sogno diventa realtà!
collo e décolleté       collo e décolleté
Il meglio della tecnologia antirughe e compattezza delle due linee AWF5 by Valmont combinate in un’unica formula che agisce in profondità, rimpolpando la pelle e riducendo il numero ed il volume di rughe e linee sottili. Ecco il segreto di V-Neck Cream, che valorizza la bellezza di collo e décolleté in 3 azioni visibili: leviga i micro rilievi, riduce la profondità delle rughe e ridefinisce l’ovale del viso. I risultati immediati e duraturi di V-Neck Cream derivano dall’esclusivo complesso AWF5 – la vitamina C protegge la pelle stimolando i fibroblasti che producono collagene; Il fibro-boost stimola la produzione di collagene ed elastina; GAG-Boost ridensifica la matrice incoraggiando la produzione di glicosaminoglicani; Densi-derm rigenera la matrice ristabilendo una buona coesione tra le fibre ed il Cocktail di Peptidi ripara le rughe stimolando il rinnovamento della matrice extracellulare – unito ai principi attivi must di Valmont, il Triplo DNA e il liposoma RNA, ulteriormente arricchiti dai nuovi progressi della cosmetica cellulare. Una formula ad alte prestazioni che presenta una forte concentrazione di ingredienti per una pelle giovane e sana. In vendita da settembre, questo prezioso ritrovato per collo e décolleté completa la collezione lifting e compattezza AWF5, 2 linee di 3 trattamenti quotidiani di facile utilizzo (V-Neck Cream Vasetto 50 ml – € 249,00).
collo e décolleté collo e décolleté collo e décolleté
Nell’attesa, pensiamo a proteggere la pelle durante l’estate con trattamenti semplici, rapidi ed efficaci che esaltano e preservano la bellezza a lungo termine facendoci aiutare dalla linea Perfection by Valmont, un mix di ingredienti mirati che proteggono dagli effetti nocivi dei raggi UV ed affinano l’incarnato. Una collezione indicata per occasionali esposizioni solari ma anche come esaltatore di luminosità. Just Time Perfection, crema da giorno sublimante disponibile in 2 tonalità, offre una potente protezione ed efficacia anti-invecchiamento per purificare la carnagione con un impercettibile accenno di colore mentre si lavora per nutrire, idratare e stimolare le funzioni naturali della pelle. Perfecting Powder Cream, fondotinta illuminante compatto, uniforma il tono della pelle e protegge dai raggi UV senza nascondere la texture naturale. Infine, per godersi il sole in totale sicurezza ecco Restoring Perfection SPF50, una crema che avvolge la pelle in un bagliore protettivo, distillando ingredienti attivi dalle proprietà rigeneranti e riparative. (www.lamaisonvalmont.com).
collo e décolleté

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata