Sandals, la catena di resort Luxury Included®, comunica il nuovo Platinum Protocols of Cleanliness che garantisce di godersi le vacanze in totale sicurezza.
Sandals       Sandals
Sandals Resorts International (SRI), che con i brand Sandals Resorts e Beaches Resorts è il punto di riferimento delle vacanze di coppia e per famiglie in Giamaica, a Barbados, Turks&Caicos, Bahamas, Grenada, Antigua e St. Lucia, presenta il nuovo Platinum Protocols of Cleanliness, una serie di misure specifiche volte alla tutela della salute degli ospiti a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19. “Nei Sandals e Beaches Resorts, l’igiene, la salute e la sicurezza sono sempre state le priorità numero uno. I nostri affezionati clienti e tutto lo staff dei resort fanno parte della famiglia Sandals e noi ci prendiamo cura della nostra famiglia. Abbiamo implementato il nostro protocollo al fine di raggiungere uno standard di sicurezza ottimale proprio per consentire ai nostri ospiti di vivere il soggiorno in completa tranquillità” afferma Paola Preda, Country Manager Italia di SRI. Il Platinum Protocols of Cleanliness prevede una messa a punto di nuove norme di igiene e sicurezza e distanziamento sociale che tutelano gli ospiti dall’arrivo e durante tutta la permanenza ed è predisposto in
Sandalstutte le 18 proprietà Sandals e Beaches Resorts, comprese le lounge dedicate all’interno degli aeroporti, le Red Lane Spa, i Kids camp e i parchi acquatici nei Beaches Resorts. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di effettuare il check-in online da casa per evitare di recarsi alla reception e dirigersi così direttamente in camera al loro arrivo, dove ad attenderli ci sono un cocktail di benvenuto rinfrescante, un asciugamano antibatterico personale e un disinfettante per le mani. Il Gruppo è quindi pronto a continuare nelle sue “missioni”: offrire alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi con 15 incredibili proprietà in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada; inebriare corpo e sensi con i favolosi trattamenti delle sue Red Lane® Spa; ingolosire i palati più raffinati con il programma dining 5-Star Global GourmetTM, che offre un giro del mondo attraverso il gusto nei diversi ristoranti gourmet alla carta, oltre a vini e liquori pregiati. Senza dimenticare sport di terra e aquatici (tra cui fino a due immersioni al giorno oltre a programmi di addestramento per acquisire il brevetto PADI®), l’organizzazione gratuita di matrimoni o rinnovo delle promesse e le attività per bambini nelle tre strutture del brand Beaches Resorts, dedicato alle famiglie, in Giamaica e a Turks & Caicos. (www.sandalsresorts.it).
Sandals       Sandals

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata