Essence of Gold Sturgeon, terza lussuosa collezione dell’Elixir des Glaciers, si ispira all’Universo Marino per una pelle rigenerata, giovane e radiosa.
essence of gold sturgeon                                   essence of gold sturgeon
Nell’incessante ricerca della bellezza della natura, l’Elixir des Glaciers svela la sua terza collezione, creata come sempre da Sophie Vann Guillon. Una linea che rappresenta il logico passo successivo per un prestigioso marchio di bellezza che ha prima esplorato i benefici delle piante con la Collection Précieuse e ha poi amplificato la sua efficacia grazie al contenuto proveniente dall’alveare con la Collection Majesteuse. Ed ecco che ora il brand del gruppo Valmont Cosmetics si tuffa nel meraviglioso quanto potente mondo sottomarino per riemergerne con un trattamento esclusivo che unisce sensorialità ed eccellenza. Coniugando il know-how dei maestri allevatori di storioni della Dordogna, nel sud-ovest della Francia – che investono in un approccio sostenibile ed etico all’allevamento degli storioni Ossetra – con il genio della formulazione di Valmont, Essence of Gold Sturgeon dona splendore e una ritrovata luminosità alla pelle, remineralizzata da rari oligoelementi marini e ringiovanita dal raro e prezioso DNA di storione, animale che gode di un’esistenza insolitamente lunga, spesso raggiungendo e a volte superando il secolo di vita. Due le eccezionali texture che compongono la collezione, Fluide Merveilleux e Crème Merveilleuse, la cui formulazione si basa appunto sul DNA di storione, nello specifico su di una molecola che i laboratori Valmont sono riusciti ad estrarre dai gameti maschili e che offre una dose concentrata di giovinezza per illuminare tutti i tipi di pelle. Inoltre, accanto a due tipi del DNA dello storione, Essence Of Gold Sturgeon integra nella sua formula tre minerali biodisponibili. La combinazione di alghe coralline 200.000 volte più ricche di minerali dell’acqua di mare, sali ultra-biodisponibili e acqua filtrata attraverso strati geologici pieni di oligoelementi creano un esclusivo complesso in grado di
essence of gold sturgeon                     essence of gold sturgeon
operare in profondità nella pelle rivitalizzandola. Fluide Merveilleux è una vera e propria pozione di bellezza che si fonde con la pelle grazie alla sua texture extrafine e setosa creata con la tecnologia delle nanoemulsioni. È un’essenza viso rigenerante, rimineralizzante ed illuminante, un prodotto antietà completo che funziona come un pre-siero e si applica su viso e collo mattina e sera (Flacone pump da 100 ml – € 305,00). Créme Merveilleuse, crema viso iridescente, rigenerante, remineralizzante, illuminante, levigante e rimpolpante, è un prestigioso prodotto antietà completo che riduce inoltre le discromie cutanee. Si applica mattina e sera dopo il Fluide e/o un siero massaggiando su viso e collo con movimenti leviganti (Vasetto 50 ml – € 870,00). Quanto alla composizione olfattiva, sia il Fluide sia la Créme inebriano con la fragranza signature dell’Elicir des Glaciers: vaniglia e ambra cipriate che si mescolano delicatamente ad un’avvolgente base boisé / floreale di rosa, cedro e mughetto esaltata da note di testa fugaci e delicate. E per celebrare la cellula sorgente di vita e di bellezza, Didier Guillon ha ideato un packaging artistico, raffinato e prezioso per Crème Merveilleuse, disponibile in un’esclusiva edizione limitata di soli 50 pezzi. Il Presidente e Direttore Artistico del Gruppo Valmont offre la sua interpretazione artistica della cellula con una sfera dorata in oro 18 carati che contiene la sontuosa Essence of Gold Sturgeon’s Crème Merveilleuse e può essere ricaricata a piacimento (www.lamaisonvalmont.com).
essence of gold sturgeon            essence of gold sturgeon

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata