Il tanto atteso One & Only Portonovi, in Montenegro, sarà il primo resort in Europa del brand e diventerà la destinazione più lussuosa dell’Adriatico. Apertura agli ospiti a maggio 2021.
Portonovi         Portonovi
È l’ingresso della bellissima Boka, baia selvaggia riparata sulla costa adriatica del Montenegro e circondata da spettacolari montagne, ad accogliere il primo resort ultra-lussuoso in Europa del brand, che è parte di Kerzner International ed è famoso in tutto il mondo per la sua collezione esclusiva. One & Only Portonovi è un parco giochi nautico tutto da scoprire adiacente al sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di Kotor, nonché un porto turistico di superyacht con 238 posti barca e un eliporto. Numerose e variegate le attività a disposizione degli ospiti, che potranno navigare lungo la spettacolare costa adriatica in yacht o motoscafo o immergersi nelle sue acque limpide e calme. O anche esplorare siti Patrimonio dell’Umanità, fortezze abbandonate e spiagge nascoste, come le città medievali di Perast e Kotor perfettamente conservate, le affascinanti isole di Nostra Signora delle Rocce e parchi nazionali incontaminati, ricchi di cultura e folclore locali. PortonoviDiverse attività saranno disponibili in tutto il resort per gli ospiti di tutte le età, tra cui KidsOnly e OneTribe per bambini e adolescenti, un Tennis Club con due campi illuminati, un centro fitness all’avanguardia, percorsi podistici attraverso paesaggi straordinari con sessioni guidate o lezioni di yoga circondati dalle magnifiche viste della baia di Boka. Bellissime le piscine sparse in tutto il resort, tra cui una piscina per famiglie, la dinamica piscina Tapasake Club, piscine temperate, una piscina termale coperta e piscine private per ville e gruppi di camere. La spiaggia sabbiosa privata e appartata con vista sulla baia offrirà esperienze esclusive One & Only, oltre a drink e cocktail rinfrescanti e pasti informali sulla spiaggia da gustare in un ambiente tranquillo e rilassato. Al centro del resort si trova il Chenot Espace, con i suoi trattamenti pionieristici scientificamente progettati per migliorare la vitalità e la salute e con strutture per l’idroterapia e la crioterapia, sauna, bagno turco, piscina coperta e aree relax. Il resort, aperto tutto l’anno, offre inoltre un Oriental Hamman, un parrucchiere e un salone di toelettatura maschile, Barber & Blade.
PortonoviLe eleganti camere, suite e ville di All One & Only Portonovi sono posizionate in modo che da tutte si possa godere di una magnifica vista sul porto turistico, sulla baia e sulle montagne circostanti, con varie opzioni di interconnessione per gruppi e famiglie che cercano uno spazio flessibile. One & Only Portonovi’s Suite One è invece una suite presidenziale con una camera da letto e una cantina privata che gli ospiti possono rifornire con la loro selezione personale, da scegliersi tra ben 268 etichette europee, una zona pranzo all’aperto che può ospitare fino a dodici persone, camini interni ed esterni e un ingresso separato per il maggiordomo. Il resort offre anche due ville espansive appartate: Villa One con tre camere da letto (463 mq interni e 1.750 mq esterni) e Villa Two con due camere (218 mq interni e 930 mq esterni). Ogni villa è immersa nel proprio giardino e dispone di doccia esterna e piscina privata, oltre a una piscina per idroterapia con sei stazioni di massaggio e incredibili viste del tramonto sul Mar Adriatico, il tutto abbinato a un servizio eccezionale grazie a un team dedicato di maggiordomi, chef e parcheggiatori. PortonoviMa One & Only Portonovi si accinge anche a diventare la destinazione gastronomica sulla costa adriatica con una varietà di esperienze culinarie distintive e di livello mondiale guidate dall’executive chef Nancy Kinchela e con il Sabia di Giorgio Locatelli, il primo ristorante della regione dello chef stellato Michelin. E una selezione gourmet “su misura” sarà disponibile in camera 24 ore al giorno. Non mancano le case private disponibili per l’acquisto: One & Only Private Homes offre l’accesso alla propria spiaggia di sabbia e al molo privato, piscine individuali, cortili veneziani interni e l’opzione di 3/4 camere da letto. Situato sul lato ovest del Montenegro, Portonovi è facilmente raggiungibile in auto dagli aeroporti di Dubrovnik (un’ora), Tivat (50 minuti) e Podgorica (due ore e mezza), tutti serviti da una varietà di compagnie aeree e ben attrezzato per gestire jet privati (info e prenotazioni: oneandonlyresorts.com).
Portonovi         Portonovi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata