Il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz ha riaperto il 3 dicembre per la stagione invernale con tante        affascinanti novità.

Badrutt'sLa Grand Dame invita i suoi ospiti a farsi avvolgere dalla magica atmosfera di St. Moritz ed offre loro un programma stagionale spumeggiante. In quello che si prevede essere un anno record per il turismo alpino, con gli amanti dello sci che non vedono l’ora di affrontare le piste, indossare le loro tute da sci e raggiungere ancora una volta le cime innevate, il Badrutt’s Palace propone ai suoi ospiti diBadrutt's rendere il proprio soggiorno indimenticabile registrandosi nell’appartamento Tower Penthouse, che riapre per la prima volta dopo 30 anni, visitando il ristorante e club sulle piste Paradiso e cenando e ballando tutta la notte presso il King’s Social House. La Tower Penthouse Apartment è la suite più lussuosa ed esclusiva delle Alpi svizzere. Questa residenza privata su tre piani dispone di quattro camere da letto arredate singolarmente e ognuna con bagno privato en-suite, elegante soggiorno per trascorrere pomeriggi di relax in stile après-ski, zona pranzo, cucina completamente attrezzata perfetta per ricevere e un salotto con accogliente caminetto. Con mobili in pino dell’Engadina accuratamente selezionati,
Badrutt'srivestimenti in legno alle pareti e una vista
senza eguali di cui godere dai due ampi balconi, l’appartamento si caratterizza per l’autentica quanto elegantissima atmosfera alpinaIl Paradiso, il locale più prestigioso di St. Moritz in alta quota, è conosciuto come il punto di ritrovo sulle piste preferito da generazioni di jetsetter, ideale per trascorrere i pomeriggi invernali Badrutt'sammirando il panorama e sorseggiando champagne, in totale relax.  Per questa stagione invernale sarà proprio il Badrutt’s Palace a gestire il ristorante e club sulle piste Paradiso, offrendo agli ospiti un motivo in più per trascorrere le giornate sugli sci, intervallando le discese con piatti gourmet e una selezione top di etichette esclusive. Il King’s Social House è il place to be per serate “dine & dance” immergendosi nell’atmosfera di un locale chic ma allo stesso tempo informale, per cenare e ballare fino alle luci dell’alba. Qui si possono assaporareBadrutt's una serie di piatti gustosi e creativi firmati da Jason Atherton e dal suo team, tra cui “La Grande” Burrata su pomodoro arrosto, tartufo nero, rucola, limone, “Croque Fondue” al tartufo nero e “La Grande Chouquette” profiterole. Il Badrutt’s Palace Hotel, membro di Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historic Hotels, offre 157 camere con vista sul lago o sul suggestivo villaggio di St. Moritz e conta un totale di otto ristoranti e tre bar che includono IGNIV di Andreas Caminada a due stelle Michelin, il giapponese-peruviano Matsuhisa, il raffinato Le Restaurant e il night-club Kings Social House. Per i momenti di puro benessere e relax gli ospiti hanno a disposizione la Palace Wellness, con la sua spettacolare piscina con vista, percorsi SPA, cabine per trattamenti viso e corpo e The Palace Coiffeur.
Badrutt's

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata