LHW, The Leading Hotels of the World dà il benvenuto a sette nuovi membri nella sua collezione di oltre 400 hotel di lusso indipendenti. La collezione d’autunno propone inoltre nuove località quali Jakarta, Zanzibar e Minorca.
Fin dalla sua costituzione, l’obiettivo di LHW è sempre stato quello di promuovere i migliori hotel indipendenti e supportare una nuova visione dell’ospitalità in tutte le sue forme. E anche oggi che è composta da oltre 400 hotel in più di 80 paesi e rappresenta la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti, The Leading Hotels of the World continua a curare con attenzione hotel, resort, locande, chalet, ville e campi safari dalle Alpi innevate d’Europa alle distese africane, per condividerli con le anime avventurose che cercano qualcosa di straordinariamente insolito. Esperienze autentiche e personalizzate unite a una calda ospitalità che si ritrovano anche nelle new entry di questo Autunno.

LHWOrient Jakarta
Situato nel cuore di Giacarta (Indonesia), questo maestoso hotel dall’arredamento ispirato allo stile balinese e giavanese è stato inaugurato nell’ottobre 2021. Il designer di Bangkok Bill Bensley ha creato un incantevole connubio di design tradizionale e moderno e arredato le 72 stanze in modo eclettico con motivi batik, oggetti d’antiquariato e dettagli preziosi. La piscina a sfioro semi-esterna, con vista sullo Skyline e tiki bar, è adatta anche a trattamenti di idroterapia. I ristoranti del resort sono tre: il Caspar è rinomato per la sua una moderna cucina spagnola; il Furusato Izakaya propone piatti giapponesi; il Library Lounge offre tè pomeridiano o cocktail artigianali e snack asiatici.

Villa Mara Carmel LHW
A pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca, la villa offre un’esperienza di relax e di comfort nelle sue 16 camere. Questo elegante e intimo rifugio dai toni caldi è il risultato della recente ristrutturazione del 2022 ad opera della designer Lisa Koch. Al bar Jesena’s è possibile sorseggiare pregiati vini californiani ammirando il paesaggio lussureggiante, la fiamma del camino o i giochi d’acqua. Con una breve passeggiata si raggiungono le boutique e i ristoranti rinomati e si può scoprire la ricca cultura artistica di Carmel-by-the-Sea, oppure ci si può avventurare un po’ più lontano per visitare le aziende vinicole della contea di Monterey o fino alla riserva naturale di Point Lobos per organizzare delle escursioni sulla costa.

LHWDan Tel Aviv
Affacciato sul lungomare, ben rappresenta la vibrante energia della costa israeliana. L’hotel originale risale al giugno 1947, quando due fratelli acquistarono il “Kaete Dan”, una pensione di 21 camere. Oggi questo hotel offre un design contemporaneo ed elegante in un’atmosfera chic. La struttura vanta piscine all’interno e all’esterno della struttura, i ristoranti D-Breakfast e D-Brasserie e una serie di sale per eventi. Il resort trova a pochi passi da ristoranti rinomati, boutique di lusso, gallerie d’arte e dalla vivace vita notturna.

Emerald Zanzibar Resort & Spa  (apertura a dicembre 2022)LHW
Affacciato sull’isola di Mnemba, questo nuovo resort all-inclusive di 250 camere preserva ed esalta il patrimonio naturale e culturale del luogo, coccolando gli ospiti con moderni comfort. Situato sulle sabbie bianche e incontaminate della spiaggia Muyuni di Matemwe, dispone di un accesso privato alla barriera corallina e alle aree marine protette. Con una scelta di cinque ristoranti e tre bar, l’esperienza deluxe all-inclusive offre agli ospiti la comodità di gustare un’ampia varietà di piatti originali e raffinati. Considerata un vero e proprio santuario del benessere, la Emerald Spa propone trattamenti di ispirazione tailandese e balinese ed è il luogo perfetto per rigenerarsi mentalmente e fisicamente.

LHWLido Palace
Immerso in giardini verdeggianti sul Lago di Garda, il Lido Palace fu inaugurato nel 1899 per competere con i migliori hotel d’Europa per poi diventare, nei primi anni del 1900, una struttura leggendaria. Dopo un accurato restauro, il Lido Palace offre ora un interessante contrasto tra lo stile liberty e la modernità di resine, metallo e vetro. Le 42 camere e suite propongono un design contemporaneo, suggestive vedute del lago e delle montagne circostanti, due ristoranti, la moderna Spa Centoundici (CXI) e due piscine riscaldate. Non lontano da Brescia, a pochi passi dal centro storico di Riva, l’hotel ha una posizione di prim’ordine per gli sport di lago e di montagna come la vela e il ciclismo.

Nayara GardensLHW
A nord-ovest della Costa Rica, di fronte al profilo del famoso Vulcano Arenal, questo meraviglioso eco-resort tropicale è circondato da una fitta vegetazione. Le camere e le suite offrono una splendida vista sulla natura e dispongono di balconi con vasca idromassaggio o di giardino privato con doccia all’aperto per consentire agli ospiti di immergersi completamente nella magica esperienza della giungla. Dopo una giornata trascorsa a cavallo, tra escursioni lungo i ponti sospesi o in sessioni di birdwatching, ci si può rilassare alla Nayara Spa, dove l’attenta selezione di trattamenti occidentali e ingredienti naturali accompagna in uno stato di profonda serenità. Tre ristoranti dai sapori variegati completano il soggiorno.

LHWVilla Le Blanc, hotel Grand Melia
Inaugurata lo scorso luglio, è situata sulla splendida spiaggia di Santo Tomás e con le sue 159 camere è una vera oasi di serenità immersa nella natura della costa meridionale di Minorca. Grazie alla perfetta armonia tra la pineta lussureggiante, le ampie vedute sul mare e la pittoresca architettura in pietra bianca, questo paradiso esclusivo offre l’opportunità di creare un profondo legame con l’ambiente circostante e la cultura locale. A Villa Le Blanc gli ospiti possono scoprire la vera essenza della vita mediterranea, vivendo un soggiorno ispirato all’arte, alla natura e alla gastronomia dell’isola al ristorante Joan Canals.

Tutti i nuovi hotel sono disponibii su LHW.com e i membri del Leaders Club possono godere di un’anteprima esclusiva grazie al Leaders Club First Look. Questa offerta migliora il soggiorno dei viaggiatori con trasferimenti di andata e ritorno dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria, upgrade garantito al check-in e flessibilità nei check-in e check-out. Per poter prenotare, gli ospiti devono essere membri del programma di fidelizzazione Leaders Club di Leading Hotels. Il programma offre vantaggi e accesso esclusivo alle strutture della catena in tutto il mondo.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata