Alla scoperta del Tempio della Salute, il brand che rivoluziona il concetto di “home ritual” per un’esperienza di bellezza speciale nell’intima calma della propria casa.

tempio della saluteRendere alla portata di tutti un marchio che è sempre stato dedicato al mondo dell’estetica professionale e dei migliori centri spa. Il Tempio della Salute è infatti sempre stato pensato come linea di prodotto specifica per estetiste e spa e sin dalla sua nascita le formulazioni stesse sono state concepite per essere potenziate dall’applicazione tramite massaggi e trattamenti. Ma con il grande ritorno agli home rituals degli ultimi anni, Cosmoproject – una delle aziende più affermate del comparto beauty, leader del settore da 30 anni e concessionaria del brand Il Tempio della Salute da 25 – ha avuto l’intuizione di invertire la rotta. Perché l’esperienza “speciale” non sia solo più quella che viene fatta in cabina ma diventi un piacevole rituale “domestico”. Il rinnovato interesse verso gli home rituals apre le porte a un nuovo concetto di cosmetica: più lenta, più meditata, e senz’altro più intima. I prodotti Il Tempio della Salutetempio della salute affondano le radici delle loro formulazioni nell’esperienza multisensoriale del vero termalismo, quello che dall’oriente tailandese si dispiega fin negli accenti architettonici delle Terme di Salsomaggiore, tempio vero e proprio, consacrato a un benessere che sa vivere fuori dal tempo. Ed ecco quindi la nuova proposta, denominata “Sinestesia Termale”, a sottolineare il potere speciale di connettere sfere percettive differenti, connessione resa possibile dalla straordinaria Acqua Termale Fossile di Salsomaggiore presente in tutte le formule di Cosmoproject. Così, il “Metodo Termale” di Il Tempio della tempio della saluteSalute fa incontrare gli ingredienti essenziali del termalismo (acqua, sale e fango) con elementi funzionali di pregio dermatologicamente attivi, ed impiega infine il calore quale elemento fondamentale per ottimizzare le proprietà di questi tre elementi. Il calore, trasmessotempio della salute attraverso il tocco dell’operatore del centro estetico o attraverso l’applicazione domestica che facciamo su noi stessi, consente agli ingredienti di dialogare fra loro e con la cute. I principi della neurocosmesi vedono infatti la pelle in stretto legame con il cervello. Attivando i recettori cutanei nel modo corretto, stimolando il sistema olfattivo e tempio della salutecoinvolgendo attivamente anche il senso dell’olfatto, è possibile potenziare enormemente i benefici del prodotto. I neurocosmetici così non solo influenzano l’umore, ma migliorano la rigenerazione cellulare e la sua fisiologica idratazione. La nuova linea “Sensi” riguarda proprio i prodotti per i rituali a casa e comprende il siero bifasico lipolitico e drenante Sculptura, il burro corpo al cocco setificante e nutriente Supremo e, per il viso, il siero aureo rigenerante Magnifico e la crema viso notte anti-age con oro colloidale Imperatrix.
È inoltre online il nuovissimo sito www.iltempiodellasalute.it/it/ che verrà costantemente aggiornato con tutorial, rituali e consigli di bellezza e dove sarà possibile acquistare i prodotti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata