Hilton presenta le offerte invernali, offrendo ai viaggiatori che prenotano entro il 31 gennaio 2023 tariffe scontate fino al 20% sui soggiorni in hotel durante il fine settimana in Europa, Medio Oriente e Africa.

2023Secondo il Trends Report 2023 di Hilton, l’84% dei viaggiatori di tutto il mondo spera di viaggiare nel 2023 tanto quanto ha fatto nel 2022, se non di più. Per permettere ai turisti di esplorare nuove destinazioni emozionanti o anche di riscoprire i luoghi preferiti, il marchio leader nel settore dell’ospitalità mondiale – con un portfolio di 18 brand di livello mondiale, 7.000 hotel e quasi 1.1 milioni di2023 camere in 123 paesi e territori – propone sconti fino al 20% con camere a partire da soli € 95,00 a notte. Con oltre 450 strutture tra cui scegliere, è possibile del resto individuare agevolmente la vacanza perfetta: ad esempio per rilassarsi nei bagni turchi color ametista del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel; o per prendere il sole sulla spiaggia privata dell’Hilton Dubai Palm Jumeirah; o magari per soggiornare a pochi passi dalle attrazioni iconiche di Londra, come la Cattedrale di St Paul, al Lost Property St Paul’s London, Curio Collection by Hilton. Le offerte sono disponibili per l’intero portfolio di marchi Hilton, tra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, LXR Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Hilton Hotels & Resorts, Curio Collection by Hilton, Tapestry Collection by Hilton, Motto by Hilton, DoubleTree by Hilton, Hampton by Hilton e Hilton
2023        2023
Garden Inn e offrono sconti sui soggiorni effettuati fino al 24 aprile 2023. I viaggiatori con un account gratuito Hilton Honors potranno beneficiare di maggiori sconti e di vantaggi esclusivi. Le offerte invernali di Hilton offrono infatti ai viaggiatori uno2023 sconto fino al 15% e un ulteriore 5% per i soci Hilton Honors quando prenotano direttamente su tutti i marchi Hilton. Si applica una disponibilità limitata alla tariffa pubblicizzata. L’offerta è disponibile per soggiorni nei weekend prenotati fino al 31 gennaio 2023, per prenotazioni dirette e attraverso tutti gli altri canali ufficiali. Il soggiorno deve essere completato nei fine settimana entro il 24 aprile 2023. Ai fini di questa offerta, per “weekend” si intendono le notti di venerdì, sabato e/o domenica e in Medio Oriente (esclusi gli Emirati Arabi Uniti, la Turchia, il Libano, il Marocco e l’Africa) le notti di giovedì, venerdì e/o sabato. Le prenotazioni tra il 10 gennaio 2023 e il 31 gennaio 2023 devono essere effettuate almeno 3 giorni prima dell’arrivo.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata